Quando ci sara' il crollo saranno dolori!! Wilshire 5000/ GDP

70ad00240f4f3cdd0930be41d9985c5d.png
 
Preparatevo al crollo dei prossimi anni figliuoli!!:)
 
Dei prossimi anni quando?
Fra 1 mese, 3 mesi, 1 anno?
 
Il problema rimane "il quando" sia per chi è long e sia per chi ha posizioni short... gli eccessi degli ultimi 10 anni non hanno eguali nella storia e questo è un serio problema :mmmm:
 
I volumi così alti (anzi mai così alti) durante dicembre sul mensile parlano chiaro... occhio :mmmm:
IMG_20190216_102358.jpg
 
Proprio perche' tutti ci aspettiamo gia il crollo....si rischiano nuovi massimi

Guardate le dinamiche giornaliere del mercato nelle due ultime ore di contrattazione e se serve durante la prima mezzora qualcuno da fuori sostiene gli acquisti in maniera artificiale.....facciamo attenzione visto che dai segnali del 2006 si arrivo' solo nel 2008 al crollo!
 
Proprio perche' tutti ci aspettiamo gia il crollo....si rischiano nuovi massimi

Guardate le dinamiche giornaliere del mercato nelle due ultime ore di contrattazione e se serve durante la prima mezzora qualcuno da fuori sostiene gli acquisti in maniera artificiale.....facciamo attenzione visto che dai segnali del 2006 si arrivo' solo nel 2008 al crollo!

La vera verità è che nessuno conosce il futuro... ipotesi solo ipotesi, qualche indizio c'è del tipo divergenze negative palesi, volumi esagerati durante il mensile di dicembre... opzioni ecc
Io sono short sul future nasdaq da quota 6.950pt attualmente in leggero loss... e mantengo senza incrementare e senza mediare
 
La vera verità è che nessuno conosce il futuro... ipotesi solo ipotesi, qualche indizio c'è del tipo divergenze negative palesi, volumi esagerati durante il mensile di dicembre... opzioni ecc
Io sono short sul future nasdaq da quota 6.950pt attualmente in leggero loss... e mantengo senza incrementare e senza mediare

Ho dovuto mediare invece... purtroppo,
attuale perdita - 4,5% sul nasdaq tengo duro:(
Pmc 7.480:rolleyes:
 
Ultima modifica:
non credo, forse dopo l'estate
 
Indietro