e capitato anche a voi con fineco

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
che passi circa 1 minuto con ordine immesso con lettera disponibile alprezzo d'immisione e il tiotlo parta:wall::wall::wall:?


fan****ooooooooooooooooooooooo
 
a me capita che inserisco un ordine su titoli con pochi scambi,vedo l'ordine nel misero book a mezzo livello ma poi misteriosamente viene servita altra gente al mio prezzo che in teoria dovrebbe essere servita dopo di me...forse è proprio il book farlocco.
E come ti è capitato parte il titolo senza essere servito,anche se apparentemente dovresti essere l'unico offerente
 
Io vedo che se inserisco ordini in CREG mi appaiono in denaro/lettera mentre su alcuni titoli (tipo CCCL) no. Mi è capitato anche poco fa su CCCL, con mio ordine di tot pezzi a 1,7 e in denaro non c'era.
Booh.
 
a me capita che inserisco un ordine su titoli con pochi scambi,vedo l'ordine nel misero book a mezzo livello ma poi misteriosamente viene servita altra gente al mio prezzo che in teoria dovrebbe essere servita dopo di me...forse è proprio il book farlocco.
E come ti è capitato parte il titolo senza essere servito,anche se apparentemente dovresti essere l'unico offerente

ma io ho tirato10K su ADXS A 33 QUANDO IL LETTERA VEDEVO 7000 PZ A 329 CAZ....ZOOOOOOOOO
ME NE HA SERVITI 4000 DOPO CIRCA UN MINUTO E POI E PARTITA

FINECO DI M.DA
 
a me capita che inserisco un ordine su titoli con pochi scambi,vedo l'ordine nel misero book a mezzo livello ma poi misteriosamente viene servita altra gente al mio prezzo che in teoria dovrebbe essere servita dopo di me...forse è proprio il book farlocco.
E come ti è capitato parte il titolo senza essere servito,anche se apparentemente dovresti essere l'unico offerente

A me anni fa su Prima Biomed, l'attuale Immutep, successe l'incredibile. Ero in vendita a 1,18 il titolo fece uno spike fino a 1,28 e poi tornò subito a 1,02, ma io non venni eseguito . Feci tutti gli screen dei time&sales sia sul sito del Nasdaq e su quello di How the market perchè gia prevedevo dove andavano a parare. Poi chiamai chiamai la banca, ed erano verso le 20,30 circa, e gli esposi la questione. Loro gentilmente mi dissero di attendere che avrebbero interpellato la loro controparte in USA. Mi richiamarono dopo circa 1 ora dicendomi che il loro intermediario garantiva solo l'esecuzione sul Nasdaq. Allora feci presente che che gli scambi erano stati fatti sul nasdaq ( e anche su altri) e scambiarono a diversi prezzi sopra a 1.18 con un max di 1,28 ( gli dissi anche che non era la prima volta che la loro controparte faceva giochetti strani) e gli mandai una mail con gli screenshot fatti.Il giorno dopo verso le ore 14,30- 15, la borsa usa apriva alle 15,30, sento suonare l'allarme sonoro di quando faccio un eseguito ed era il mio ordine. Eseguito il giorno dopo a tale ora.:eek::D..

Un paio di mesi dopo ero in acquisto su Vapor ( poi delistato dal nasdaq) a 0,70 mentre il titolo il titolo quotava 0,94/96 anche in questo caso fece uno spike veloce sotto 0,70 e non venni eseguito . Telefonai, incavolato ricordando loro il mio caso precedente , mi misero in attesa mentre sentivano il barbagianni in USA:D, e ancora prima che mi rimettessero in comunicazione aveva già suonato l'allarme dell'eseguito
 
Ah ,dimenticavo, io non ho fineco, ma tutto il mondo è paese e i paesi sono pieni di barbagianni :yes::D
 
io ho un altro problema da mesi.....se oggi un Titolo sale di un tot % ....il Titolo viene scambiato liberamente al nuovo prezzo....
se io voglio venderlo, mi viene la scritta Titolo con scostamento superiore e' non mi permettono di inserirlo....
se poi il giorno dopo scende, allora posso venderlo....successo gia' oltre 5 volte.......mai avute queste problemi con Binck
 
Il book su Fineco é sicuramente farlocco, o cmq non in tempo reale.. Mi capita spesso che se ad esempio voglio comprare 1000 pezzi di un titolo e nel book il prezzo in lettera ha solo 100 pezzi disponibili, mi ritrovo l acquisto di 1000 pezzi a quel prezzo..
 
Il book su Fineco é sicuramente farlocco, o cmq non in tempo reale.. Mi capita spesso che se ad esempio voglio comprare 1000 pezzi di un titolo e nel book il prezzo in lettera ha solo 100 pezzi disponibili, mi ritrovo l acquisto di 1000 pezzi a quel prezzo..

poi c'e ne un altra sul book da ieri mi pare se clicco sul primo den e voglio mettermi 1 tick sopra con il + sballa notevolemnte di piu tick(non su tutti)
 
il book di fineco per USA è di un provider che ha solo PARTE DEL BID/ASK ufficiale di WS mostrato in real time, funziona così per tutti... il provider me lo hanno comunicato per telefono scusandosi

il book su italia ovviamente è quello completo

se uno volesse il book certo e completo bisogna prendere AMItrade o cose grosse...
 
il book di fineco per USA è di un provider che ha solo PARTE DEL BID/ASK ufficiale di WS mostrato in real time, funziona così per tutti... il provider me lo hanno comunicato per telefono scusandosi

il book su italia ovviamente è quello completo

se uno volesse il book certo e completo bisogna prendere AMItrade o cose grosse...

certo ma prima con il precedente market maker bastava moltiplicare per 1000 se non ricordo male per avere le quantita abbastanza fedeli , poi i ******** han preo il barbone sotto wall street a far da m.m

oltretutto da 2 giorni col book in push mettendo 1 tick in piu varia a ***** suo
esempio pratico : RWLK fai la prova ora il den e 225 premi il + e vedi che l'ordine sarebbe imesso a 275 con 226

uno schifo
 
Indietro