ABAC ... low float china

martins.c

Nuovo Utente
Registrato
4/3/08
Messaggi
13.076
Punti reazioni
193
8$ x share non dico altro.........
sveltiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Se arrivasse a 8 entrerei pure ora:D ha già fatto un piccolo run senza volumi
 
Se arrivasse a 8 entrerei pure ora:D ha già fatto un piccolo run senza volumi

Io ieri lo tradata da 1,9 a 2.. e chiuse ..poi a chiuso pure in rosso 1,82..mah ! Leggo cje ha cash 8,2 ×azione e quota 1,8 sta roba di maiali cinesi..sarà vero..?
 
Io ieri lo tradata da 1,9 a 2.. e chiuse ..poi a chiuso pure in rosso 1,82..mah ! Leggo cje ha cash 8,2 ×azione e quota 1,8 sta roba di maiali cinesi..sarà vero..?

Si ha chiuso in rosso però senza volumi. Poi a me basta che sale anche senza motivo :)
 
Si ha chiuso in rosso però senza volumi. Poi a me basta che sale anche senza motivo :)

Le hai chiuse HGSH ieri? Io le ho date 1,55 ... mi gonfia le @@ ..non la fannno mai salire..ieri ha approfittato il rialzo di tutte le cinesi..vabe Vediammo oggi
 
Le hai chiuse HGSH ieri? Io le ho date 1,55 ... mi gonfia le @@ ..non la fannno mai salire..ieri ha approfittato il rialzo di tutte le cinesi..vabe Vediammo oggi
Ho chiuso mezza posizione ma più sotto, a 1,44. Se riesco in questi giorni liquido sperando di non perderci... spero sempre nel mega rimbalzo a oltre 2 però :)
 
pare tornare in buy.....tp 2.38....
 
Denaro 2.10 vendo e mi prende 1.92 :wall:
 
se chiude sopra 2,09 lunedi ne riparliamo :D
 
mia resistenza/supporto
 
Vendo a denaro e non mi servono...boh:confused:
 
a 2,1 c'è un po' di bid
 
Le mie le hi date 2,10 che xerano 4k prima ...prese 1,84 ieri .
 
Dal grafico ha perso + del 90% del valore dall' high.
Per che tipo di posizione lo vedete?

A parte il cash per share, il P/E rimane comunque alto (24) e il profit margin basso (2.3%).
Per posizione long a lungo termine mi sembra rischiosa.
La usate per prendere qualche punto% o siete nel lungo periodo?

A parte il cash che ha, c'e' altro che dia buoni prospetti?
In teoria la domanda di carne dovrebbe essere anche aumentata, come mai si e' svalutata cosi' tanto?

Ma soprattutto, guadagnando cosi poco da dove ha tirato fuori tutto quel cash?
 
Indietro