Yeco

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.910
Punti reazioni
1.194
seguire, grafico in ritardoOK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    24,1 KB · Visite: 156
Qual è il target coffee?
 
perfetto ... quando questa inizia a muoversi Directa va a pxxxxxne !!! :wall:
 
grazie coffe...ero dentro a 1,49 grazie a tua segnalazione...peccato che sono uscito a 2,08 ma va bene comunque.
 
con una news del piffero. ora bisognava uscire. OK!OK!OK! :D:D:D
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    24,7 KB · Visite: 69
Coffe hanno fintato sopra i 2 riportandola giù e poi lanciandola in orbita, più che altro con il market cap che ha bisognava intuire che faceva boom e doppio boom

il trading dinamico indicava un rientro al cross...........
 
seneca71 .. e' capitatato anche a me una cosa simile... ho sofferto di meno quando ho perso piuttosto che guadaganre poco e vedermela salire cosi.. hai la mia comprensione
 
No comment...martyyyyyyy :angry::D.
 
seneca71 .. e' capitatato anche a me una cosa simile... ho sofferto di meno quando ho perso piuttosto che guadaganre poco e vedermela salire cosi.. hai la mia comprensione

... in America sono impazziti questa è quasi decuplicata in un giorno cioè da 1,49 mio pmc è arrivata a 11 usd e io sono uscito a 2,08? No vabbè questi se la godono a farti vivere di rimorsi :'(
 
...cioè uno che ieri ci metteva 10mila usd stasera si comprava un mini :eek:
 
non guardarlo più... a questo punto è solo autolesionismo!!
anche io ho giocato un po', finchè ho potuto seguire (la famiglia prima di tutto ;))...
gli stop loss mi cacciavano fuori, sono rientrato alcune volte ma alla fine briciole rispetto al guadagno "potenziale".
e poi temevo fosse il solito p&d.

ci sarà un altro giro.
 
da quando trado il mercato americano ovvero dal 2013 non ricordo di aver mai visto un titolo fare circa il 1200% in due giorni...da 1,50 a 17 sti caxxxxxi.
 
da quando trado il mercato americano ovvero dal 2013 non ricordo di aver mai visto un titolo fare circa il 1200% in due giorni...da 1,50 a 17 sti caxxxxxi.

io ricordo la ultrapetrol qualcosa. :wall:

edit: Bahamas?
 
Indietro