Coffee thread : coffeeman uno di noi!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

roscfh

Nuovo Utente
Registrato
19/7/11
Messaggi
4.057
Punti reazioni
67
Coffeeeee ma dove sei? Sei sparito? Lascia perdere l’arena e dedicati alle tue solite segnalazioni vincenti! :bow: almeno questo è utile a qualcosa, non l’arena :D

Ps hai anche un thread tutto tuo! (questo) :D:D:)
 
da seguire: basso flottante,volumi crescenti, oscillatori scarichi e quotazione che riparte dal minimo, news del 4/9 (nuovo deal)

stop loss ad personamOK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    23,5 KB · Visite: 356
primi passi OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    23,6 KB · Visite: 333
Grande Coffee, oggi arriva a 3,28!
 
Dentro a 2,6. Vediamo cosa combina
 
volumi che fanno ca.ga.re, ma si muove OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    19 KB · Visite: 232
Questo non sembra un titolo da spike, sembra più da risalita corposa e costante (non i titoli a cui ci ha abituati Coffee). Cmq se supera i 3,28 con volumi io ne compro ancora! OK!
 
lo spyke c'è stato ( ASCMA ) ma senza adsl non l'ho potuto segnalare. spiace, OK!

comunque quì andiamo piano senza volumi, .
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    23,6 KB · Visite: 157
senza parole per ascma :'(

segnalato a 2 amici in wathsup, sono senza adsl da 20 giorni per colpa di quei corn.....i di tiscali. mi arrangio col tel in modalità
router.:wall::censored:

i segnali c'erano e pure evidenti.OK!
 
segnalato a 2 amici in wathsup, sono senza adsl da 20 giorni per colpa di quei corn.....i di tiscali. mi arrangio col tel in modalità
router.:wall::censored:

i segnali c'erano e pure evidenti.OK!

TISCALI?:eek:

va piu veloce sicuramente lo smartphone:D
 
Non seguo più molto ,ormai la sezione a mio parere e morta, e poi sono all' inn su altro( tremando abbastanza )
Poi non capisco sto fol che non mi fa loggare tre volte su 4 da smartphone:wall:
Per APO io con Fastweb arrivo a mala pena a 10 a casa in ufficio con wathguard manco quello
Difatti non riesco più andare directa ma solo quella m.da di fineco:wall:
 
Non seguo più molto ,ormai la sezione a mio parere e morta, e poi sono all' inn su altro( tremando abbastanza )
Poi non capisco sto fol che non mi fa loggare tre volte su 4 da smartphone:wall:
Per APO io con Fastweb arrivo a mala pena a 10 a casa in ufficio con wathguard manco quello
Difatti non riesco più andare directa ma solo quella m.da di fineco:wall:

Boo zona chivasso ( e io sono piu fuori) tiscali adsl 20 mega va costantemente a 15........qui a treviso avevo tiscali a 20 ma andava a 8/10...........ho cambiato
 
Avio ti consiglio di vedere infostrada come va nella tua zona.....
 
Avio ti consiglio di vedere infostrada come va nella tua zona.....

Già provata in passato con vecchia vodstation però panico
Da tener cmq presente che quasi tutte passano dalle centrali della tanto bistrattata Tim almeno qui a Volvera (anche Fastweb :wall:)
E così facendo durante il giorno navighi abbastanza dalle 20 in poi e weekend corcazz:'(
 
Indietro