tkat sveltiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.905
Punti reazioni
1.192
titolo basso flottante per trade velociiii

sveltiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:D
 
A directa non piace questo titolo... peccato
 
entrato... bella... market cap ridicola, cash oltre 12mln, zero debito, short praticmente a zero...
appena arrivano i volumi fa 200%... ;)

ps titoletto non da scalping ma da cassetto
 
non possibile acquisto con directa ed intesa....
 
Nemmeno con finecchio. Martin ho un portafogli sto ciofecone, ipwr. Potresti farmi un sunto per favore? :)
 
fineco si --- xke no ? martins .... mi sa che ti faccio compagnia ma fa ridere lo scambio odieno ... adesso ci provo ..
 
Nemmeno con finecchio. Martin ho un portafogli sto ciofecone, ipwr. Potresti farmi un sunto per favore? :)

si con fineco si trada...
l ho fatto il sunto...
15 mln cash, buone revenues (12mln annue) , zero debito, bruciano pochissima cassa, breakeven alla portata, insiders oltre 80%...
non e' titolo scalping
da tenere fino alla news in ottica 3-5$
 
fineco si --- xke no ? martins .... mi sa che ti faccio compagnia ma fa ridere lo scambio odieno ... adesso ci provo ..

buongustaia... a 3$ sixuro ci torna... se poi ci va bene con un podi speculazione anche 5!!!
market cap ridicola non quota neanche il cash!
 
Boh a me fineco dice che non sono abilitato e che devo telefonare :confused:
Grazie per le info su ipwr, sembra un titolo interessante ma non capisco come mai perde il 75% in un anno. Grazie comunque:bow:
 
prese visto che salto ?
 
Boh a me fineco dice che non sono abilitato e che devo telefonare :confused:
Grazie per le info su ipwr, sembra un titolo interessante ma non capisco come mai perde il 75% in un anno. Grazie comunque:bow:

io parlavo di tkat scusa non avevo capito...
in effetti altri utenti che hanno fineco mi hanno detto stessa cosa ma dipende solo da quando operi e se hai power desk o no...

ipwr da dopo il reverse non la seguo piu mi spiace
 
io parlavo di tkat scusa non avevo capito...
in effetti altri utenti che hanno fineco mi hanno detto stessa cosa ma dipende solo da quando operi e se hai power desk o no...

ipwr da dopo il reverse non la seguo piu mi spiace

anche senza powerdesk si possono tradare
invece per directa avete contattato il call center per farle inserire?
 
anche senza powerdesk si possono tradare
invece per directa avete contattato il call center per farle inserire?
Fineco alcuni possono altri no e non si capisce perché... intesa un amico ha chiamato e fra un paio di giorni avranno creato ticker... titolo che non vede e non trada nessuno ma appena esce dal limbo schizza...

Ps forza Viola e Toro!!!
 
Boh a me fineco dice che non sono abilitato e che devo telefonare :confused:
Grazie per le info su ipwr, sembra un titolo interessante ma non capisco come mai perde il 75% in un anno. Grazie comunque:bow:

a volte con Fineco può succedere...dipende da abilitazioni varie soprattutto abilitazione al tipo mercato...poi questionario Mifid2 e azzi vari.
Comunque io ho fineco e ho messo la mia fiche visto che Martins ha la mia fiducia (nonostante le beghe passate :D) e il merito di aver scovato titoli con grossi run.
 
Fineco alcuni possono altri no e non si capisce perché... intesa un amico ha chiamato e fra un paio di giorni avranno creato ticker... titolo che non vede e non trada nessuno ma appena esce dal limbo schizza...

Ps forza Viola e Toro!!!

DIPENDE DA QUANTO GLI RENDI :D:wall:

P.S FORZA TORinoinoino :'( E VIOLA
 
ma sta salendo per una ragione questo titolo? o solamente correzioni?

Perchè vedo che l'ultima news risale a 1/2 agosto ed era il Q2
 
a volte con Fineco può succedere...dipende da abilitazioni varie soprattutto abilitazione al tipo mercato...poi questionario Mifid2 e azzi vari.
Comunque io ho fineco e ho messo la mia fiche visto che Martins ha la mia fiducia (nonostante le beghe passate :D) e il merito di aver scovato titoli con grossi run.

Ora nutriamo Ammoreee incondizionato! 😂😅
 
Indietro