Xspa

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.907
Punti reazioni
1.194
dentro a 0,35
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    24,8 KB · Visite: 150
La sto seguendo ma ha pochissimi scambi
Coraggioso a entrare ora
 
roba da pazzi 400 pz mi ha servito:wall::wall::wall:
 
out a 0,35 ... ci abbiamo provato
 
manco sto sec che ho trovato del 10 lug

SEC Filings | FORM Holdings
da quel che ho capito prima convertivano a 0,62 con varie preffered e warrant ora propongono 0,39? mi puzza assai di inchiappata

ci vorrebbe LOSS E LOSS:wall::wall::wall::wall:

Non credo Avio questo in realtà non è niente, è solo un prospetto preliminare non ufficiale e né registrato. Da valutare comunque
 
scusa Avio ma c'è pure scritto, che la stima a 0,39 è basata sul prezzo delle azioni al 5 Giugno 2018 e che il prospetto deve essere cambiato. Magari prima fanno un bel pump.
 
scusa Avio ma c'è pure scritto, che la stima a 0,39 è basata sul prezzo delle azioni al 5 Giugno 2018 e che il prospetto deve essere cambiato. Magari prima fanno un bel pump.

si in alto lo cambiano, ma quando mai? e quello che davano prima a 62?
 
boh io vedo sempre 0,39 nei due prospetti sia a Giugno che a luglio. 0,62 mi sembra di capire sia il prezzo di conversione che hanno sulle note a scadenza 2019 e i warrant, su questo non ci capisco molto. Sul fatto di poter cambiare il prospetto può darsi tu abbia ragione, su mosy capitò cosa analoga ma il prospetto era vuoto
 
Anche su spex, prospetto lanciato, titolo giù e in laterale per un po' poi pump e prospetto riempito
 
Anche su spex, prospetto lanciato, titolo giù e in laterale per un po' poi pump e prospetto riempito

mah io l'ultimo che ricordo è unxl che stata poi dlistata cmq vedremo naturalmente queste sono mie idee senza nulla rimproverare a COFFE per la segnalazione
 
non è la mitica Vringo, dopo il cambio di identità (e business model)?

i prezzi al JFK, di più di un anno fa. Avevo del tempo da perdere e ho tenuto il volantino... :D

xspa 01.jpg

IMG_1997.jpg
 
beh magari vince qualche causa :D. Stavo leggendo un po' il 3d però vedo che ci credevano in molti all'inizio...
 
Indietro