Servizio segnali

Miss.Gain

Nuovo Utente
Registrato
8/9/15
Messaggi
683
Punti reazioni
30
Seguo con poca continuita
Sul web ho trovato alcuni servizi di segnali di trading
Mi chiedevo se per caso qualcuno ne conosca di seri e affidabili
Grazie
 
cosa intendi per segnali di trading? Io su investing.com ho vari email alert settati per variazioni di azioni che mi interessano. Investing però è impestato, usalo solo con ublock origin :D
 
trovato su forum americani diversi siti gruppi che danno segnali di trading. ALERT
con prezzi a partire da 30 -40 dollari a salire
li sto monitorando per verificare l efficienza degli stessi

se qualcuno e a conoscenza di servizio serio pregasi postare grazie
 
dimenticavo il prezzo si intende MENSILE
 
dimenticavo il prezzo si intende MENSILE

Dipende che tipo di "segnali" cerchi. Se cerchi una chatroom per intraday, bullsonwallstreet , Livestreamtrading e dekmartrades per il prezzo che hanno sono buone (ci sono anche altre ma molto piu care, come Investorsunderground).
Per daytrade + swingtrade, Traderstoolbox è abbastanza buona (ma costa, conviene aspettare che facciano gli sconti, segnandosi alla newsletter ).
Ce ne sono una barca di siti/chatroom.
In generale nessuna è "utile" se di base non si hanno conoscenze. Non basta un "segnale" per garantirsi un gain. Serve anche saper eseguire al momento giusto e cosi come ritirarsi.
 
Dipende che tipo di "segnali" cerchi. Se cerchi una chatroom per intraday, bullsonwallstreet , Livestreamtrading e dekmartrades per il prezzo che hanno sono buone (ci sono anche altre ma molto piu care, come Investorsunderground).
Per daytrade + swingtrade, Traderstoolbox è abbastanza buona (ma costa, conviene aspettare che facciano gli sconti, segnandosi alla newsletter ).
Ce ne sono una barca di siti/chatroom.
In generale nessuna è "utile" se di base non si hanno conoscenze. Non basta un "segnale" per garantirsi un gain. Serve anche saper eseguire al momento giusto e cosi come ritirarsi.

Meglio tampinare te ,almeno io ti trovo più affidabile:bow:

Quando torni di la ????:angry:
 
Indietro