loss e loss ti impongo di tornare a scrivere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
metti in ignora i soliti scalzacani che sei l'unico che riesce a leggere bene i sec:wall:
 
Ciao loss devo darti dei compiti da svolgere .. l'ultimo compito che mi l'hai lasciato a metà mi son ritrovato il titolo da 9$ a 50$:angry: io te le do ..ma devi portarmi i conti di bilancio..Mika posso fare tutto solo :wall::D
 
ho atteso un pó prima di esprimere il mio pensiero: premesso che nonostante gli scontri passati non ho nulla in contrario sul fatto che loss tornasse a scrivere, ma quello che trovo triste è il fatto che nonostante le oltre 200 visite di questa discussione nessuno tranne avio e Miki ha dato una parola di appoggio. Questo vuol dire solo una cosa o forse due: gli utenti i sec se li sanno interpretare da soli oppure cosa più probabile chi si butta sulla penny lo fa per scalpare e dei sec sec se ne infischia :cool:
 
Indietro