Mnga

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.905
Punti reazioni
1.192
up upOK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    22,4 KB · Visite: 399
interessante. Per ora mancano i volumi.
 
ok. A che livello metteresti un take profit? Giusto per evitare il solito su e giù mentre magari sono dal pediatra e non posso vendere :D
 
ok. A che livello metteresti un take profit? Giusto per evitare il solito su e giù mentre magari sono dal pediatra e non posso vendere :D

domanda del tubo:wall:
da sapere quante ne hai prese,il lasso temporale che ti prefiggi, il cash a disposizione la tue smania del rapido gain, la tua sveltezza nel tradare, non ultimo che ca..zzo vai a fare dal pediatra visto che sei grandicello( è una bella ****** ? ):D
 
devo recuperare i 200€ dell'inculata recordati :D, lo faccio solo per vendetta...quindi gain in tempi brevi comunque ci ho messo un chip di 1000€ non avevo altra disponibilità al momento. Se fa un +20% sono contento, se fa un 30% meglio perchè oltre a recordati recupero pure la benzina per le visite pediatriche :D

ad ogni modo è abbastanza inchiodata, anche se io ho degli orari in cui di fatto non riesco a tradare sono abbastanza tranquillo, mi metterò degli alert per prudenza.
 
nel mio piccolo..dè un contributo
dovrebbe essere un azione long..

E' uscita notizia che apriranno sede in Europa e prenderanno un contributo..

Coffee non mi rispondi più??:confused:
 
nel mio piccolo..dè un contributo
dovrebbe essere un azione long..

E' uscita notizia che apriranno sede in Europa e prenderanno un contributo..

Coffee non mi rispondi più??:confused:


O per la carità cosa mi tocca sentire.... ci sono 3/4 thread su MNGA con centinaia di pagine di discussione. Questa azione ha perso qualcosa come il 90/95% del valore negli ultimi 12/24 mesi. Fate quello che volete ma secondo me mettersi long su questa azione è un suicidio. Nell'arco di 1/2 settimane potrebbe anche fare +100/200%, ma nel medio lungo periodo rischia di essere un bagno di sangue. I motivi son sempre i soliti: incassano 10 e spendono 20 da anni, hanno fatto milioni di R/S ADC ecc, la famiglia Santilli controlla e controllerà sempre l'azienda, fanno centinaia di articoli sensazionalistici ma che a conti fatti non portano a reali vendite importanti...
 
O per la carità cosa mi tocca sentire.... ci sono 3/4 thread su MNGA con centinaia di pagine di discussione. Questa azione ha perso qualcosa come il 90/95% del valore negli ultimi 12/24 mesi. Fate quello che volete ma secondo me mettersi long su questa azione è un suicidio. Nell'arco di 1/2 settimane potrebbe anche fare +100/200%, ma nel medio lungo periodo rischia di essere un bagno di sangue. I motivi son sempre i soliti: incassano 10 e spendono 20 da anni, hanno fatto milioni di R/S ADC ecc, la famiglia Santilli controlla e controllerà sempre l'azienda, fanno centinaia di articoli sensazionalistici ma che a conti fatti non portano a reali vendite importanti...

Grazie, prendo atto.
e vado a documentarmi sul passato io ho solo riportato ultima news trovata.. che ha fatto fare questo up..
e poi se uno ci crede in questo nuovo business:bye:..
 
Grazie, prendo atto.
e vado a documentarmi sul passato io ho solo riportato ultima news trovata.. che ha fatto fare questo up..
e poi se uno ci crede in questo nuovo business:bye:..


Nello storico troverai pagine e pagine di info... lo dico per il tuo bene perchè io ero uno di quelli nel titolo nell'anno 2015 e mi sono salvato per il rotto della cuffia. Entrato male, ne uscii in gain perchè tenni duro fino all'irreale rally di Dicembre 2015 ed ebbi la decenza di non rientrarci più nonostante tanti dubbi... x la cronaca, uscii a 2,50 per azione, ma se vedi il grafo a seguito di R/S ADC ecc, la quotazione ad oggi di quando ero uscito sarebbe intorno ai 250 dollari per azione.
Questa non è un nuovo tipo di business, ma un progetto avviato ormai diversi anni fa ma che non è redditizio. Nella prossima trimestrale succederà come tutte le altre volte, ossia i ricavi saranno aumentati del 30/40%, avranno stretto collaborazione con altri xxx partner, nuove aperture previste.... ma poi vai a vedere i costi e sono aumentati più dei ricavi. Chiudono in perdita da anni, nessuno spiraglio di guadagno. A queste condizioni entrare long è un suicidio
 
O per la carità cosa mi tocca sentire.... ci sono 3/4 thread su MNGA con centinaia di pagine di discussione. Questa azione ha perso qualcosa come il 90/95% del valore negli ultimi 12/24 mesi. Fate quello che volete ma secondo me mettersi long su questa azione è un suicidio. Nell'arco di 1/2 settimane potrebbe anche fare +100/200%, ma nel medio lungo periodo rischia di essere un bagno di sangue. I motivi son sempre i soliti: incassano 10 e spendono 20 da anni, hanno fatto milioni di R/S ADC ecc, la famiglia Santilli controlla e controllerà sempre l'azienda, fanno centinaia di articoli sensazionalistici ma che a conti fatti non portano a reali vendite importanti...

queste sono le ragioni del trading, le latrine stock ( e anche le altre ) non le devi mica sposare, segui il trend finchè è positivo e quando si gira in correzione come anche nei matrimoni i vaffa,,cu,,lo si sprecano,conosci altre ragioni per fare trading o investimenti se preferisci?
 
titolo per gente navigata... da trattare con le pinze
 
Io sono navigato (evidentemente non abbastanza) perché ha piccionato anche me e pesantemente .
Nel periodo in cui l'avevo io (da gennaio a marzo) hanno incremento le azioni da 1,8M a 10M, senza comunicare niente alla SEC...ci credo che scendeva.
le news servivano solo per creare rapidi spike per far vendere o shortare sulle nuove emissioni.
Vedendo che da quando le ho vendute ha perso un altro 70% immagino che il giochino sia continuato.
Per la cronaca la news del grant di 7M è di marzo, hanno solo dato un aggiornamento della situazione.
 
solo a guardare il grafico a 1 anno fa paura
personalmente non toccherei mai un titolo come questo
al limite solo in e out giornalieri
mia opinione, senza polemica
 
Si puo' accorpare questo thread all'altro? Non vedo la necessità di aprirne un'altro..
 
Indietro