Mnga - Pagina 11
Banche italiane ‘schedate’ da Bce su coperture NPL. Dubbio Bruegel: davvero preparate a rischio shock?
Banche italiane ed europee schedate dalla Bce: il Sole 24 Ore oggi riporta nuove indiscrezioni sulle scadenze che la Vigilanza bancaria avrebbe imposto agli istituti, in merito alle coperture al …
Ftse Mib: a 10 anni il bilancio è ‘disastroso’, decennio perso per chi ha puntato su PAC tricolori
Il rally di inizio anno del Ftse Mib, che si accoda al buon umore generale dei mercati, cancella solo in parte le sofferenze del 2018 e in generale non sembra …
Economia cinese mette il freno. C’è qualcuno che teme fine miracolo Cina
"E' improbabile che l'economia cinese torni a sperimentare un recupero simile a quello delle espansioni dei cicli precedenti", ha commentato al Guardian Tom Rafferty, economista esperto di Cina presso l'Economist …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 91011

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    MagneGas Applied Technology Solutions Announces Pricing of $4.3 Million Registered Direct Offering

L'avatar di paologorgo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    550 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    MagneGas Applied Technology Solutions Announces Pricing of $4.3 Million Registered Direct Offering

Access to this page has been denied.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Citazione Originariamente Scritto da paologorgo Visualizza Messaggio

Access to this page has been denied.
    Cosa ne pensi? Dovrei mediare una posizione disastrosa sono 2 anni che ce l'ho in portafoglio e non riesco a farmela fuori..

L'avatar di Avio
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    6823 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

L'avatar di importante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    184 Post(s)
    Potenza rep
    16456345
    io le ho a 0,29 in saccoccia
    dopo averci guadagnato due volte ci sono rimasto incastrato
    non ho mediato anche se potevo farlo

L'avatar di paologorgo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    550 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Noob Trader Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensi? Dovrei mediare una posizione disastrosa sono 2 anni che ce l'ho in portafoglio e non riesco a farmela fuori..
    non credo che il mio parere sia molto importante...

per me questo tipo di azienda è "ininvestibile".

mi spiego meglio, cercando di trovare le parole più neutre possibili.

la seguo essenzialmente per curiosità, vista la "creatività" con cui riesce a finanziarsi, a scapito degli azionisti. come riassume oggi Seeking Alpha:

MagneGas (NASDAQ:MNGA) generated sales of $1M for the month of December, compared to $0.32M in December 2017, representing a 212% increase, according to a press release.
    The stock hasn't seen a similar percentage increase. In December 2017, shares were trading around the $5.00 level, marking a 96% decrease vs. the $0.18 per share price seen today.

Sicuramente questo tipo di titolo crea interesse sul FOL, ed è probabile che vedrà altri spike, altre press release, etc. etc.

Lo sconsiglierei però per il lungo termine, perchè arricchisce solo chi è dalla parte giusta. JMHO.

L'avatar di importante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    184 Post(s)
    Potenza rep
    16456345

la seguo essenzialmente per curiosità, vista la "creatività" con cui riesce a finanziarsi, a scapito degli azionisti. come riassume oggi Seeking Alpha:

MagneGas (NASDAQ:MNGA) generated sales of $1M for the month of December, compared to $0.32M in December 2017, representing a 212% increase, according to a press release.
    The stock hasn't seen a similar percentage increase. In December 2017, shares were trading around the $5.00 level, marking a 96% decrease vs. the $0.18 per share price seen today.

Sicuramente questo tipo di titolo crea interesse sul FOL, ed è probabile che vedrà altri spike, altre press release, etc. etc.

Lo sconsiglierei però per il lungo termine, perchè arricchisce solo chi è dalla parte giusta. JMHO.
    mi pare che abbia aumentato i ricavi grazie alle acquisizioni

L'avatar di Asturias
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    3765923

Hai sicuramente ragione, non è un titolo su cui investire, ma è un titolo che 2 o 3 volte l'anno ti fa fare ottimi gain, e secondo me questo è uno di quei periodi..

A novembre mi ha fatto fare un +87%

Accedi