BEST STOCKS Vol 2, Per gli investitori di lungo periodo - Pagina 88
Parole Moscovici rasserenano Piazza Affari, spread scende a 312. Tonfo di Pirelli
Pierre Moscovici manda segnali di distensione e contribuisce alla discesa dello spread e alla risalita dai minimi di Piazza Affari. Il Ftse Mib ha chiuso in calo dello 0,04% a …
Bce: l’era dei tassi negativi (sui depositi) finirà solo nel 2020, primo ritocco a settembre 2019
La Bce porrà effettivamente fine alla sua politica ultra accomodante nel gennaio del 2020 e inizierà a pagare i depositi otto mesi dopo. L’avvio è previsto per settembre del prossimo …
Wall Street: 31 anni fa il Black Monday. I prossimi crash secondo paper professore Harvard
Cade oggi il 31esimo anniversario del crash più forte della storia di Wall Street: quello del Black Monday, il lunedì nero che vide tartassati da pesanti sell off i listini …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 3878868788

L'avatar di skox
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    74 Post(s)
    Potenza rep
    10568284
    Attenzione a Whirlpool. Le revisioni sono state al ribasso, e marcate pure. Dopo averla studiata un po' alla fine ho ripiegato su CMI (nuova posizione). Sto ancora pensando di incrementare su ABBV e aspetto la chiusura annuale di HRL per vedere cosa fare (mi sembra overvalued e con un dividendo misero, vediamo di quanto lo alzano prima di staccare la spina)

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1081 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da skox Visualizza Messaggio
    Attenzione a Whirlpool. Le revisioni sono state al ribasso, e marcate pure. Dopo averla studiata un po' alla fine ho ripiegato su CMI (nuova posizione). Sto ancora pensando di incrementare su ABBV e aspetto la chiusura annuale di HRL per vedere cosa fare (mi sembra overvalued e con un dividendo misero, vediamo di quanto lo alzano prima di staccare la spina)
    Parli di luglio su whirpool immagino...ovviamente se le azioni vuoi comprarle con quello sconto dietro ci deve essere qualche ragione per la discesa, la questione è capire se sia accidentale o strutturale e le prospettive di ripresa. Whirpool risente delle tariffe sulle materie prime ma le previsioni di crescita sul biennio sono buone. Al momento la seguo.

Tante buone occasioni, peccato il dollaro a 1,4. Credo di incrementare fedex che imho è al suo fair value sotto i 130, sotto i 1000 pensierino su google. Abbv ne ho già parecchie ma se vola sugli 80 qualcosa si può fare.
    Swk arrivata dopo mesi dove l'aspettavo sui 120 ma credo possa andare ancora giù, vediamo. In generale adesso credo mi oriento verso i dividend paying.

CMI buon suggerimento ma un settore che conosco poco.

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    529 Post(s)
    Potenza rep
    14557297
    Non so se tenere i polmoni che ho in portafoglio (in perdita) tipo FB, MU, LAM, ecc e buttarmi su qualcosa di altro o tenere duro. Ma tanto duro perchè se FB fa un'altra trimestrale tipo l'ultima va a fondo, MU è l'azione più sottovalutata del secolo , ecc.

Accedi