Snapchat - chi lo segue?

super_jellato

Spread or Spritz?
Registrato
10/5/01
Messaggi
15.009
Punti reazioni
529
Ciao,

entrato oggi con 1500 a 11.05 sfruttando il crollo post dati

Qualcuno la segue e vuole parlarne? 😊

Per me a breve ritorna a 12.5/13
 
A 9$ UN CIPPO LO PRENDO....


addio!
 
Ciao,

entrato oggi con 1500 a 11.05 sfruttando il crollo post dati

Qualcuno la segue e vuole parlarne? 😊

Per me a breve ritorna a 12.5/13

Su questo titolo ho perso una discreta sommetta scommettendogli contro utilizzando le opzioni binarie di Fineco.
Non avendo mai shortato niente e non sapendo nemmeno come si faccia "scommettevo" che il prezzo di chiusura sarebbe stato inferiore al prezzo che passava nel momento in cui acquistavo l'opzione binaria.
Bene: ho praticamente sempre perso... il giorno che scommettevo saliva senza un perché, poi per 4 giorni (quando non mi muovevo) scendeva ininterrottamente; e così via...

Oggi chiude a -22% a 11,01 dollari.

Se posso permettermi un consiglio: che Snapchat possa essere una concorrenza temibile da parte di Facebook è tutto da dimostrare; per quel poco che sono riuscito a leggere i trend di "crescita" sono decisamente deludenti... a costo di perdere un guadagno non esagerate con una esposizione importante su un titolo quotato altissimo in fase di IPO e che, se non riesce ad invertire la rotta nei prossimi mesi, potrebbe regalare ulteriori brutte sorprese.
 
Ecco 1 previsione presa.

Schermata 2018-05-04 alle 02.01.15.png
 
Di nuovo in rosso a 10.80

Eppure sento puzza di bleff che la riportano sopra 11 in un soffio

Lo spero almeno 🙈😱😂
 
è verde anche twtr nonostante il furto di password. Solo snap in profondo rosso.
 
forse meglio non scrivere visto che in queste ultime settimane ha fatto un bel recupero
 
BAH, mi domando dove siano finiti i guru del forum. L'altro thread manco lo trovo più.
 
Ciao Francino , Non sono ottimista sul titolo .:no:
 
BAH, mi domando dove siano finiti i guru del forum. L'altro thread manco lo trovo più.

io i social li hoscaricati gia tutti da un po.... ora su usa solo aaple, microsoft, square, ibm, general electrici, wall mart...ciao
 
io i social li hoscaricati gia tutti da un po.... ora su usa solo aaple, microsoft, square, ibm, general electrici, wall mart...ciao

Snapchat non ha speranza con FB. Perderà sempre soldi e il titolo rimane speculativo e troppo rischioso, evitate! FB da comprare a ogni debolezza, nel lungo periodo ha ottime possibilità di sovraperformare il mercato!
 
Sono dentro con 500 pezzi a 7,90 e pensare che è stata sopra i 20 dollari:censored::censored::censored:
cmq effettivamente titolo molto rischioso e speculativo e mi sembra anche che come social
sia meno attraente nei giovani rispetto che a FB Insta e simili
 
Ha reagito alla notizia della "fuga manageriale"...ociooo:cool:
 
pre-mkt +25%
 
Novità in arrivo???

ricavi e utili del Q4 migliori delle stime


Le entrate sono aumentate del 36% a $ 390 milioni e la perdita operativa è migliorata di $ 166 milioni a $ 195 milioni.
La perdita netta è migliorata di $ 158 milioni a $ 192 milioni e la perdita di EBITDA è aumentata di $ 109 milioni a $ 50 milioni.
Gli utenti attivi giornalieri erano piatti sia sequenzialmente che anno dopo anno, previsioni al top per un calo.

"Siamo sostanzialmente vicini al raggiungimento della redditività, in quanto abbiamo mantenuto una struttura dei costi relativamente piatta negli ultimi cinque trimestri, aumentando al contempo le entrate annuali del 43% anno su anno", afferma Spiegel.

Il flusso di cassa operativo è migliorato di $ 50 milioni a $ 126 milioni e il flusso di cassa libero è migliorato di $ 49 milioni a $ 149 milioni.

Per il primo trimestre, il fatturato è di $ 285M- $ 310M (in crescita del 24-34%, in linea con le aspettative di $ 299,4 milioni) e EBITDA di-$ 165M a-$ 140 milioni rispetto a un anno fa - $ 218 milioni.

fonte: SeekingAlpha
 
Ne Vendero' se ci arrivano 1/3 a 9. Rimango dentro con il resto.GODO!!!
 
ecco un altro titolo che avendolo preso a 19 quando era andato a 5 non ho mediato con 10000 pz ....anche oggi + 24% le occasioni ci sono basta saperle prendere :wall::wall:
 
Indietro