LONGFIN-A: un titolo al altissima volatilità*

balcarlo

ama il tuo prossimo
Registrato
24/1/02
Messaggi
22.568
Punti reazioni
3.227
la metto in watch, mi piace questa volatilità :)
 
LONGFIN INVESTOR ALERT: USMA Law Group Announces Its Investigation and Proposed Securities Class Action Against Longfin Corp.
 
Fa segnare un - 20% in pre
 
Bel rimbalzo oltre il +110% dai minimi di ieri
 
In 2 giorno da minimi sotto a 9 fino ad un massimo di ieri a 22,49, chiusura 19,14................
 
Le negoziazioni in azioni LongFin Corp. LFIN, + 47,28% sono state fermate dal mercato azionario Nasdaq a partire da venerdì mattina, per "ulteriori informazioni richieste". Appena prima del fermo, il titolo è salito del 47,3% a $ 28,19. L'arresto arriva quando la Securities and Exchange Commission ha dichiarato di aver ottenuto un blocco "di emergenza" di $ 27 milioni nelle vendite di azioni di quella che ha definito LongFin una "società di criptovaluta presunta". Il Nasdaq non ha fornito dettagli su quali informazioni aveva richiesto. Il titolo era sceso del 47% negli ultimi tre mesi prima della battuta d'arresto, mentre i futures su Bitcoin XBTJ8, -2,51% hanno perso il 61% e l'S & P 500 SPX, -0,99% era scivolato del 4,1%
 
Closing Bell Ceremony at NASDAQ (LFIN) - LongFin Corp - YouTube

Certo che il Nasdaq è proprio un circo.

Quando ero ancora più ingenuo di quanto sono ora pensavo che fosse il mercato delle eccellenze...

Invece, in particolare per quanto riguarda le micro-cap, c'è una proliferazione di porcherie che vivono di pump and dump e altre nefandezze varie.

Questa in particolare, non so bene se per la follia delle criptovalute o per un basso flottante che ha portato ad uno short squeeze o per chissà quale altra diavoleria, qualche giorno prima dell'halt era riuscita a valere addirittura qualche miliardo di dollari!

Ogni tanto il Nasdaq o la Sec (ognuno per quanto di rispettiva competenza) si svegliano e si concentrano sui casi più eclatanti, lasciando fuori dai loro radar tutti gli altri...
 
caro Loss ennesima prova di quanto sia difficile "salvare" se stessi e gli altri dalle porcate ahimè da troppo tempo ammesse a wally. Io c'avevo buttato un occhio perché balcarlo è un vecchio utente che scrive anche su altre sezioni nonché sull obbligazionario ma da subito ho lasciato perdere quando ho letto "volatilità simile alle criptovalute". Mi piacerà anche speculare ma entrare su un titolo così stile kamikaze è un altra cosa.
Mi ricorda molto un 3D aperto da Martins qualche anno fa in cui il titolo oggetto del 3D dopo appena due giorni fu sospeso e delistato di improvviso con cattiva pace di chi vi era entrato.
Buona domenica
 
caro Loss ennesima prova di quanto sia difficile "salvare" se stessi e gli altri dalle porcate ahimè da troppo tempo ammesse a wally. Io c'avevo buttato un occhio perché balcarlo è un vecchio utente che scrive anche su altre sezioni nonché sull obbligazionario ma da subito ho lasciato perdere quando ho letto "volatilità simile alle criptovalute". Mi piacerà anche speculare ma entrare su un titolo così stile kamikaze è un altra cosa.
Mi ricorda molto un 3D aperto da Martins qualche anno fa in cui il titolo oggetto del 3D dopo appena due giorni fu sospeso e delistato di improvviso con cattiva pace di chi vi era entrato.
Buona domenica

Binck mi ha mandato nel agosto la possibilta di entrare sul Bitcoin Tracker one in Euro e' visto che ci metto un cipino di prova ; ho preso alcune a 120 Euro ; supito dopo sono crollati a 80 Euro e poi saliti rapitamente sopra 700 Euro (io gli ho vendute a 123 Euro )
Visto che Binck mi ha avisato che adesso esce il Ether Tracker e' questa volta ho deciso di restare dentro, partito da 23 Euro e salito rapitamente a 115 Euro e ricrollato adesso a 28 euro....
ne ho altre OTC che riguradano il Bitcoin, ma tutte crollati da matti...da 3,15 $ e crollato a 0,060 $...

comunque visto che io opero sulle Azioni OTC sono abituato ad ocillazioni pazesche e' split da 1: 25000 (da + 30 % in un attimo di trovi a - 99 % , ma sono 200 - 400 $ at operazione...

Ma sui Titoli USA tutto e' sembre possibile, basta vedere con che velocita' Edge Therapeutics da 16 $ e crollata a 1 $
ma ce anche al inverso, basta vedere Kbio che da 1 $ e scizzato a 50 $ (io gli ho vendute 3 giorni prima a 2 $ fatto + 100 % )
 
caro Loss ennesima prova di quanto sia difficile "salvare" se stessi e gli altri dalle porcate ahimè da troppo tempo ammesse a wally. Io c'avevo buttato un occhio perché balcarlo è un vecchio utente che scrive anche su altre sezioni nonché sull obbligazionario ma da subito ho lasciato perdere quando ho letto "volatilità simile alle criptovalute". Mi piacerà anche speculare ma entrare su un titolo così stile kamikaze è un altra cosa.
Mi ricorda molto un 3D aperto da Martins qualche anno fa in cui il titolo oggetto del 3D dopo appena due giorni fu sospeso e delistato di improvviso con cattiva pace di chi vi era entrato.
Buona domenica

Le mie erano naturalmente osservazioni e non certo consigli per gli acquisti, anche se sinceramente un giretto con una piccola quota ce l' ho fatto e con buona soddisfazione.....
 
Indietro