General Mills

PreMo18

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
17/6/11
Messaggi
338
Punti reazioni
9
Buongiorno colleghi,

vorrei sottoporvi una domanda da niubbo:
Seguivo l'azienda in oggetto e sono rimasto molto perplesso dopo i risultati post Q3.
L'azienda ha fatto un -8% dopo la trimestrale nonostante gli ottimi risultati di questa, come mai???
Le vendite sono cresciute, gli EPS pure, Il dividendo è in crescita e pagato da 119 anni consecutivamente, il free cash floww è notevolmente migliorato..
Non capisco il nesso tra i risultati e la performance sui mercati! :mmmm::mmmm::mmmm:
Sapete per caso il motivo del tonfo post trimestrale???
A questi prezzi mi sembra proprio un'occasione...
Grazie, a buon rendere!
 
Buongiorno colleghi,

vorrei sottoporvi una domanda da niubbo:
Seguivo l'azienda in oggetto e sono rimasto molto perplesso dopo i risultati post Q3.
L'azienda ha fatto un -8% dopo la trimestrale nonostante gli ottimi risultati di questa, come mai???
Le vendite sono cresciute, gli EPS pure, Il dividendo è in crescita e pagato da 119 anni consecutivamente, il free cash floww è notevolmente migliorato..
Non capisco il nesso tra i risultati e la performance sui mercati! :mmmm::mmmm::mmmm:
Sapete per caso il motivo del tonfo post trimestrale???
A questi prezzi mi sembra proprio un'occasione...
Grazie, a buon rendere!

Penso che il problema sia la guidance sul 2018 (EPS of $3.08 below $3.17 analyst consensus estimate) che prevede una crescita dell'1% rispetto alla precedente previsione di crescita del 3-4%.
In più i mercati non aiutano in questi giorni...
 
Ottimo grazie della risposta...
E' da tempo che la seguo nella watching list cercando un buon prezzo per entrare e mi sembra proprio sia giunto il momento... :)
 
Indietro