PAVM - PAVmed ( Nasdaq )... titolo che potrebbe salire anche del +100%

giupad

Nuovo Utente
Registrato
13/3/18
Messaggi
9
Punti reazioni
0
PAVM - PAVmed ( Nasdaq )... titolo che potrebbe salire anche del +100%

chart.ashx
 
Buon giorno, il titolo mi tenta ma essendo già esposto in Atech devo capire bene i fondamentali di questa azienda e le prospettive future prima di valutare un eventuale ingresso.
 
tra l'altro emissione di warrant all'orizzonte, se ho ben compreso, il 19 marzo....
 
Inizio tutt'altro che esaltante oggi.
 
Già - 5% cavoli ho proprio beccato il timing giusto per entrare :mad::ncomment:
 
Cos'è successo stanotte? qualcuno ha qualche notizia relativa a questa mole di volumi che ha portato il titolo a questi minimi?
 
PAVM - PAVmed ( Nasdaq )... titolo che potrebbe salire anche del +100%

chart.ashx

Beh direi che il +100 % si sia trasformato in un - 50%. Mi sa che ho investito in un altro titolo ciofeca del listino americano :mad::mad::mad::mad:
 
OK!OK!b poi se hai seguito il consiglio di gennariello.. che ha aperto il td.. stai fresco:rolleyes:

perché cala?

ha iniziato a calare all'annuncio di un aumento di capitale a 2.25 usd in cambio di un'azione e un warrant a 3 usd, poi ieri è crollata all'anuncio che il warrant sarà a 1.60 e non più a 3 :mmmm:
ma se vale meno di 1.5....
 
benritrovato Merlin

;) Ci sono sempre, solo che un pò incasinato in questi mesi famiglia.
Cmq questa PAVM non è da sottovalutare nel breve. Hanno offerto azioni e warrant agli azionisti (un 40% sono insider) a a prezzi più alti di quelli attuali; chiudono una parte il 5 se non erro e se comprano equivale ad un grosso insider buying, percui sarebbe un segnale molto bullish. Vero che il prezzo è andato giù, ma ha volumi bassisimi, facile da manipolare per i MM che vogliono caricare il più basso possibile. Percui è da considerare a questi prezzi. (io ne ho prese 1k a 1,29 giusto per partecipare :) )
 
Un bel - 10 anche oggi...qualcuno smentisca il mio pessimismo. Non ho più parole.
 
-20 al momento. Come ti ho scritto in pm, hanno abbassato il prezzo dell'offerta a 1,15 . Non ci voleva. Ciò non cambia i catalyst in arrivo a giugno.
Il volume è cosi basso che non comporta cmq motivo di panico , 229k su 17,5M di azioni è nulla (per ora)
 
Un bel - 10 anche oggi...qualcuno smentisca il mio pessimismo. Non ho più parole.

Il titulo sarebe anche interessante da segire,mah queti banditi continuano a abassare il prezzo di coversione :eek: oggi potato a 1,15. Paticanente è una cash les travestita:D
Non so se dopo il 5 che chiudono cambi qualcosa perche i warant sembra ann9,scadenza 5 anni,
Se becchi lingresso fai il grano qua,ma se continuano a abassare il prezzo di convesione il grano lo fanno gli altri:D da seguireOK!
 
Calma e niente panico :) Mathau, è cosi che ti levano le azioni che tradano a volumi bassisimi. Chiaramente non è detto che abbiano successo nel farsi approvare il device ma se ce la fanno qui ce spazio di salita anche oltre i 2 usd. Se compri azioni rischiose devi essere anche pronto a perdere e ad avere sangue freddo e pazienza.

1.) CarpX (minimally invasive carpal tunnel syndrome surgical device): As of 5/30/18 quarterly update, $PAVM has completed additional testing requested by FDA from animal electrode heat safety (thermal spread) + physician usability (human factor) cadaver testing & will submit info in coming days in support of 510(k) filing seeking approval of CarpX with JUN/JUL18 estimate for decision. The Company plans to file for a CE Mark (Europe) during late 3Q18 while seeking distribution partners in the EU, Asia-Pacific region & South America and initiating ex-US clinical trials during 3Q18. There is a high probability for $PAVM to resolve the two remaining info requests from FDA since the device is designed to deliver a very brief and targeted two-second dual electrode activation to cut the carpal ligament; and the procedure is a quick 5-10 minute process that will require minimal training for surgeons since it uses standard components that are used across a wide range of surgical procedures.
 
Indietro