Hear - Pagina 4
Il “morbo insanabile” dell’economia italiana tra squilibrio conti e nuovo rischio recessione
Il crollo del ponte Morandi a Genova come emblema dei mali che attanagliano l’Italia tra debito ai massimi di sempre, equilibrio tra entrate e uscite fuori controllo, crescita in rallentamento …
Edwards (SocGen): recessione entro 6 mesi. Le tre grandi analogie con giugno 2007
Fra sei mesi entreremo in recessione: la previsione nefasta arriva da Albert Edwards di Société Générale il quale evidenzia il cambio di rotta in atto nel mercato obbligazionario statunitense. A …
Trump sogna l?S&P 500 a 3.000 prima di elezioni midterm, possibile cambio toni verso Pechino e UE
Wall Street torna a ruggire con gli indici Usa freschi dei record toccati ieri. L’indice Dow Jones Industrial Average ha riportato ieri il massimo intraday di tutti i tempi salendo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 234

L'avatar di renna63
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ciao coffe, questa HEAR è nel ptf di TURN da circa 7 dollari e quindi si sono fatti un bel 300% di gain, mi auguro una bella salita anche per loro che sono nel mio ptf.
    TURN è l'ex TINY che ha in ptf anche D-wave (computer quantistici) che potrebbe essere quotata entro i prossimi 2 anni,
    mi aspetto qualche bella sorpresa da questo titolo che credo sia da seguire.....ciaooo e complimenti

L'avatar di Banditore
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    746 Post(s)
    Potenza rep
    22671130
    Non sono un vecio del fol ma un povero novizio pierino la cui confusione nasce proprio dal non capire come il 3d di un titolo che guadagna più di venti dollari per share in pochi mesi non sia mai sulle prime pagine del fol ma anzi quasi sparisca del tutto. Proprio l'altro giorno ho provato a fare una ricerca e non lo trovavo affatto poi come al solito sono dovuto andare direttamente su google per trovarlo. Però poi titoli che fanno sparate dai 0,05 cent ai 0,15 cent sono sempre in bella vista e alla fine finiscono per perdere quasi dal 20 al 40%. Sono confuso che ancora più strano poi chi l'ha segnalato si esalta per trade super veloci da 15 cent e non lo faccia per venti dollari e più.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3471 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Banditore Visualizza Messaggio
    Non sono un vecio del fol ma un povero novizio pierino la cui confusione nasce proprio dal non capire come il 3d di un titolo che guadagna più di venti dollari per share in pochi mesi non sia mai sulle prime pagine del fol ma anzi quasi sparisca del tutto. Proprio l'altro giorno ho provato a fare una ricerca e non lo trovavo affatto poi come al solito sono dovuto andare direttamente su google per trovarlo. Però poi titoli che fanno sparate dai 0,05 cent ai 0,15 cent sono sempre in bella vista e alla fine finiscono per perdere quasi dal 20 al 40%. Sono confuso che ancora più strano poi chi l'ha segnalato si esalta per trade super veloci da 15 cent e non lo faccia per venti dollari e più.
    la chiave di volta è tutta lì : non capire i vari tipi di trading,non distinguere un trading di lungo da uno di breve, un trading di medio da un trading intraday, dove si sfruttano i veloci spyke che portano a rapidi gain anche sulle latrine stock che fanno storcere il naso ai lazyhand click. ma con lo studio e applicazione una persona normale ci arriva facilmente.
    per quanto riguarda l'esaltazione , quella la riserviamo ai trader dell'ultima ora quelli che :hanno "indovinato" un titolo e fanno salti di gioia.

L'avatar di Banditore
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    746 Post(s)
    Potenza rep
    22671130
    perché non hai portato alla giusta attenzione del fol questo titolo?Sto chiedendo semplicemente per capire, un trading di lungo credo sia più accessibile a tutti rispetto a un frame. Giusto per capire siamo su un fol, per confrontarci in maniera civile come hai detto tu

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3471 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Banditore Visualizza Messaggio
    perché non hai portato alla giusta attenzione del fol questo titolo?Sto chiedendo semplicemente per capire, un trading di lungo credo sia più accessibile a tutti rispetto a un frame. Giusto per capire siamo su un fol, per confrontarci in maniera civile come hai detto tu
    trovami un motivo per farlo.

Accedi