Domani tutti acquistiamo: Imugene Limited (ASX:IMU) - Titolo bomba.

mimmo6

Nuovo Utente
Registrato
12/8/01
Messaggi
3.946
Punti reazioni
157
Allarghiamo gli orizzonti.
Titolo quotato sulla borsa ustraliana. Imugene Limited
(ASX:IMU)

Traduzione Google.

Il vaccino contro il cancro di Imugene produce risultati promettenti nella sperimentazione del cancro gastrico

Di Lorna Nicholas -


Google Traduttore



L'imugene prepara un vaccino antitumorale rivoluzionario contro il mimotopo

Google Traduttore




Imugene fa incursioni nella resistenza al melanoma tramite il candidato alla droga arginina


Google Traduttore

L'imugene prepara un vaccino antitumorale rivoluzionario contro il mimotopo

Google Traduttore

Description
Imugene Limited is an immuno-oncology focused biopharmaceutical company. The Company is engaged in the research and development of human epidermal growth factor receptor 2 positive (HER2 +ve), and gastric and breast cancer vaccines. The Company is also engaged in the research, development and commercialization of health technologies. HER-Vaxx is a cancer immunotherapy designed to treat tumors that over-express the HER-2/neu receptor, such as gastric, breast, ovarian, lung and pancreatic cancers. HER-Vaxx has completed a Phase I clinical trial with over 10 HER-2 positive patients with metastatic breast cancer. It was shown in pre-clinical studies and in one Phase 1 study to stimulate a potent polyclonal antibody response to HER-2/neu. HER-Vaxx has stimulated the production of HER-2 antibodies in early-stage cancer patients enrolled in the initial clinical trial. The Company is also developing mimotope-based immunotherapies against validated and
oncology targets. OK!OK!OK!
 
Ho telefonato la banca, domani compro OK!OK!OK! evvivaaa OK!
 
Capitalizzazione 62.81M
 
Scusa ma quanti 3d aprì?:confused:
 
Date un'occhiataOK!

Google Traduttore


Nel portafoglio non possono mai mancare dei titolini del genere, la spesa è minima e vale la pena di azzardare, chissà!!! :)
 
Date un'occhiataOK!

Google Traduttore


Nel portafoglio non possono mai mancare dei titolini del genere, la spesa è minima e vale la pena di azzardare, chissà!!! :)
:o:rolleyes: era tanto che non mi connettevo sul fol. Ma dopo aver letto ..il tuo pompaggio peggio dell'area di servizio AGIP e veramente scandaloso ..da indurre ad aprire 3 td :eek: connessione bloccata e cazz e mazzi ..e questo td che hai aperto l'altro ieri cos'era la connessione dell'agip?:rolleyes:Immuron - Grande!!!! saluti a tutti ci sentiamo tra qualche mese ..:censored:
 
:o:rolleyes: era tanto che non mi connettevo sul fol. Ma dopo aver letto ..il tuo pompaggio peggio dell'area di servizio AGIP e veramente scandaloso ..da indurre ad aprire 3 td :eek: connessione bloccata e cazz e mazzi ..e questo td che hai aperto l'altro ieri cos'era la connessione dell'agip?:rolleyes:Immuron - Grande!!!! saluti a tutti ci sentiamo tra qualche mese ..:censored:

Bentornato Miki!!!!!;):D:D:D

Ma dai, di uno come il FOL non ne può fare a meno...:yes::yes::yes::clap::clap::clap::clap:

Se proprio non ce la fai a rimanere da queste parti, (e ti capisco) passa almeno ogni tanto per un saluto OK!OK!OK!
 
:o:rolleyes: era tanto che non mi connettevo sul fol. Ma dopo aver letto ..il tuo pompaggio peggio dell'area di servizio AGIP e veramente scandaloso ..da indurre ad aprire 3 td :eek: connessione bloccata e cazz e mazzi ..e questo td che hai aperto l'altro ieri cos'era la connessione dell'agip?:rolleyes:Immuron - Grande!!!! saluti a tutti ci sentiamo tra qualche mese ..:censored:

Mi collego con il telefonino e non dico cazz.... Ben vengano le news di qualche titolo che potrebbe esplodere, siamo qui per questo. Io ho prospretato imugene agli amici del forum, logicamente chi compra fa le sue valutazioni, non penso che ci sono persone che comprano a occhi chiusi. Il pompaggio non centra nulla, non sono mica BUFFETT. E' impossibile che un titolo va su solo perchè uno scrive che il titolo è una bomba, siamo seri.
Chiedo scusa a tutti.
 
Bentornato Miki!!!!!;):D:D:D

Ma dai, di uno come il FOL non ne può fare a meno...:yes::yes::yes::clap::clap::clap::clap:

Se proprio non ce la fai a rimanere da queste parti, (e ti capisco) passa almeno ogni tanto per un saluto OK!OK!OK!

Ciao caro. Ci mancherebbe un saluto e d'obbligo agli amici ;) sono intervenuto perché leggo in silenzio e non intervengo più.ma poi quando si raccontano balle come questa ...tipo che ..la connessione a internet con il cell non prende ..e no. La fatto apposta ad aprire un td il 21/02 e 2 il 22/02 sullo stesso titolo è poi conoscendolo Mimmo che è recidivo..allora intervengo.pechèè tu sai che non mi faccio mai i cax miei:D boh rinnovo i saluti a tutti i forumisti caxxari e non:D
 
Mi collego con il telefonino e non dico cazz.... Ben vengano le news di qualche titolo che potrebbe esplodere, siamo qui per questo. Io ho prospretato imugene agli amici del forum, logicamente chi compra fa le sue valutazioni, non penso che ci sono persone che comprano a occhi chiusi. Il pompaggio non centra nulla, non sono mica BUFFETT. E' impossibile che un titolo va su solo perchè uno scrive che il titolo è una bomba, siamo seri.
Chiedo scusa a tutti.

Caxx mimmo se non è pompaggio questo ..cos'e' allora ..?:o anch io mi collego con il cell e pure dall' estero ma non apro in 2 giorni 3 td dello stesso titolo e urli nei td DOMANI TUTTI ACQUISTIAMO...COSA?:eek:.e non è la prima volta ..conoscendoti ..su suvvia Mimmo.:p che poi il tuo pompaggio non rende a nulla questo è un altra storia .Ma no. Raccontare fesserie sulla fatto della connessione .saluti e un cesso cmq... fa un farmaco x cakare..quindi sul cesso:D
 
Ultima modifica:
Caxx mimmo se non è pompaggio questo ..cos'e' allora ..?:o anch io mi collego con il cell e pure dall' estero ma non apro in 2 giorni 3 td dello stesso titolo e urli nei td DOMANI TUTTI ACQUISTIAMO...COSA?:eek:.e non è la prima volta ..conoscendoti ..su suvvia Mimmo.:p che poi il tuo pompaggio non rende a nulla questo è un altra storia .Ma no. Raccontare fesserie sulla fatto della connessione .saluti e un cesso cmq... fa un farmaco x cakare..quindi sul cesso:D

Ciao, i miei interventi sono rari sul forum e quando intervengo durano solo pochi giorni. IL farmaco che stanno studiando IMEGENE dicono che sta dando dei risultati promettenti, se è così perchè non farlo conoscere alla comunità??? si è vero che ho esagerato ma tutto senza malizia. E' vero iil problema della connessione, ho pensato che il campo è venuto a mancare e nel dubbio ho pigiato piu' di una volta per inviare il messaggio.
 
Ciao, i miei interventi sono rari sul forum e quando intervengo durano solo pochi giorni. IL farmaco che stanno studiando IMEGENE dicono che sta dando dei risultati promettenti, se è così perchè non farlo conoscere alla comunità??? si è vero che ho esagerato ma tutto senza malizia. E' vero iil problema della connessione, ho pensato che il campo è venuto a mancare e nel dubbio ho pigiato piu' di una volta per inviare il messaggio.

:D:eek: e il td del giorno prima che ti ho linkato nel post sopra ..? Non ha nulla a che vedere con con ieri ..pur considerando come dici tu della connessione internet ..:wall: cmq vedo che questa volta sei onesto ... hai detto esagerato ..:bow: ti abbuono .. Non conosco il titolo ma ho visto cosa tratta .. farmaco per arrestare la cakarella:o poi e pure australiana ..e questi so peggio degli americani credimi ..Ciao :)
 
Ciao caro. Ci mancherebbe un saluto e d'obbligo agli amici ;) sono intervenuto perché leggo in silenzio e non intervengo più.ma poi quando si raccontano balle come questa ...tipo che ..la connessione a internet con il cell non prende ..e no. La fatto apposta ad aprire un td il 21/02 e 2 il 22/02 sullo stesso titolo è poi conoscendolo Mimmo che è recidivo..allora intervengo.pechèè tu sai che non mi faccio mai i cax miei:D boh rinnovo i saluti a tutti i forumisti caxxari e non:D

D'accordissimo Miki OK!

Non conosco Mimmo, ma quei 3 thread per lo stesso titolo, facevano certo pensare a un bel pompaggio...

Che poi alla fine è lo sport preferito del FOL, me compreso :'(:D ma tutto con un pò di ritegno e, mi auguro, almeno in buona fede...

Tornando a noi, mi dispiace non poterti leggere più e credo anche a molti altri..

Spero ti passi l'incazzatura e che ti ritorni la voglia di partecipare di nuovo OK!

Un caro saluto;)
 
D'accordissimo Miki OK!

Non conosco Mimmo, ma quei 3 thread per lo stesso titolo, facevano certo pensare a un bel pompaggio...

Che poi alla fine è lo sport preferito del FOL, me compreso :'(:D ma tutto con un pò di ritegno e, mi auguro, almeno in buona fede...

Tornando a noi, mi dispiace non poterti leggere più e credo anche a molti altri..

Spero ti passi l'incazzatura e che ti ritorni la voglia di partecipare di nuovo OK!

Un caro saluto;)

Caro non sono incaxxato con nessuno e solo che mi è passata la voglia di leggere sempre solite vaccate ..di cloni e multi caxxari.. poi onestamente sono stato via per 1 mese in vacanza ma ho anche staccato la spina un Po dai mercati da prima di Natale ..Salve qualche Tradata sul mercato francese di tanto 8n tanto ne avevo bisogno ..:bow: quando mi tornerà la voglia ritornerò a scrivere ...Ma alla mia età non ho più tempo disponibile come prima . Saluti e un buon Week ;)
 
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ma chi leggo qui??????????????:eek:
pensavo che dopo la gan.bang con i trans thay avessi deciso di restar la
 
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ma chi leggo qui??????????????:eek:
pensavo che dopo la gan.bang con i trans thay avessi deciso di restar la

:D ueee rekkia i trans non fanno per me fatti postare un Po di foto di f... da top..:( sempre in loss sei sui mercati?:rolleyes: non ci sono più io che ti do le dritte ..:wall::D
 
Caxx mimmo se non è pompaggio questo ..cos'e' allora ..?:o anch io mi collego con il cell e pure dall' estero ma non apro in 2 giorni 3 td dello stesso titolo e urli nei td DOMANI TUTTI ACQUISTIAMO...COSA?:eek:.e non è la prima volta ..conoscendoti ..su suvvia Mimmo.:p che poi il tuo pompaggio non rende a nulla questo è un altra storia .Ma no. Raccontare fesserie sulla fatto della connessione .saluti e un cesso cmq... fa un farmaco x cakare..quindi sul cesso:D

puo essere vero tu manchi da un po ma qui ogni tre per 2 il sito si pianta:wall::wall::wall: difatti son stato il primo a cheidere il motivo dell open di 2 3d

adieu
 
Date un'occhiataOK!

Google Traduttore


Nel portafoglio non possono mai mancare dei titolini del genere, la spesa è minima e vale la pena di azzardare, chissà!!! :)

E perche la spesa e Minima ??????????????

se io compro un OTC a 0,0001 e' ci metto 1000 Dollari, ho investito 1000 Dollari

se poi compro per 1000 Dollari il Titolo da te Pompato ho sempre unvestito 1000 Dollari

o ce una differenza che Titolo compro, a mio aviso non ci sono Titoli con spesa minima, solo perche il Prezzo del Singolo Titolo e basso....
 
Indietro