biotech sotto i 5 $ con pipeline interessante

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

tosco63

Nuovo Utente
Registrato
17/2/11
Messaggi
621
Punti reazioni
11
ciao sto cercando nuove biotech interessanti
 
vi faccio sapere :D comunque grazie
 
Di queste cosa ne pensate? Syn blrx axsm?
 
Rnn ...ora a 1,74
Dffn ...ora a 0,63
Alt ...ora a 1,52
 
Mi sa che ne prendo un po'di tndm
 
ciao di questa che ne dite nessuno la segue ? clrb
 
cfms(questa mi sembra ponta anche pseudotecnicamente)
scyx
alt
rarx(anche se sta sopra i 6)
 
in carrozzaaaa
nessun'altro dentro?
(ricordo che il CEO ne ha acquistato una tonnellata e si è azzerato lo stipendio...non succede spesso)

Segnalata il 20febbraio sui 2,5 circa, ha raddoppiato in 40 giorni...possibile che nessuno dei soloni del forum l'abbia vista? Mi sa che tanti qui ormai si muovono in silenzio, se sono rimasto io tra pochi a dare qualche dritta giusta....vabbè, buona Pasqua!
 
Indietro