DFBG....differential brands group inc.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mastrodaniel

Nuovo Utente
Registrato
21/9/05
Messaggi
6.011
Punti reazioni
246
Ex Joe jeans ma mi pare abbia tutto un altra stoffa(per rimanere in tema) ultima trimestrale revenue 42 milioni con loss di solo 0.01 cent for share nei ultimi trimestri sempre in miglioramento ..secondo me il prossimo andranno in utile market cap 13 milioni. i primi di marzo trimestrale natalizia..dentro con 5000 pezzi a 1 tondi tondi secondo me minimo a 2 ci arriva ma come sempre ai posteri la sentenza:)
 
Ultima modifica:
Gli insider hanno fatto spesa nei scorsi mesi tra 0.95 e 1.20 secondo me la trimestrale sarà la più buona di tutte
 
L odore di utile dopo anni e molto forte si sente si sta diffondendo occio .......ma.........come sempre ai posteri la sentenza
 
Seneca ti ho risposto in privato ma hai la casella messaggi piena svuotata
 
siamo entrati nella settimana della trimestrale.....vedremo se sara l ora per l utile netto....
 
ti ho seguito sono dentro a 1,06 che target ti poni?
 
Qui tutto dipende dalla trimestrale..se buona credo che sopra i 2 dollari possa andarci ....vedremo
 
Sono entrato anche io purtroppo un po' altino a 1,18 ......... stop loss a 1,05 ....... in che giorno devono uscire i dati ?
 
Sono usciti i dati oppure il titolo ha toccato 1,38 sulla fiducia ?
 
Per. I dati si fanno attendere ....vediamo oggi
 
Sul sito di Bloomberg la trimestrale e per giovedì 22 marzo
 
Comunque vediamo a oggi che potrebbe strappare in su .....
 
graficamente è uno "strong buy"...l'uscita dei dati però farà da spartiacque ;)
 

Allegati

  • dfbg.PNG
    dfbg.PNG
    25,8 KB · Visite: 57
anche su investing danno strong buy ....... se i dati fossero buoni mi sa che il mio ingresso
a 1,18 forse mi farà guadagnare qualcosina d'interessante.....incrocio le dita......
 
La trimestrale dira tutto ..vedremo giovedì 22 marzo
 
Indietro