MNGA.O and Santilli's band: Lasciate ogni speranza voi che entrate

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
Dai che vi porta bene
 
fondamentale sarebbe un crollo del NEURO piuttosto
cmq al 2 msg siamo gia O.T
echequazz:D
 
E' tornato spritz e con lui ANCHE L'ORSO. Dopo qualche mese di vacanza meritato la nostalgia si è fatta sentire ed eccomi qui di nuovo. Fondamentale per il breve per noi in Italia è avere come riferimento lo spread. Stamane a 125. Molto interessante.
Prima di continuare a scrivere mi devo aggiornare brevemente.
Rinnovo un saluto a tutti.:)

Perso un pagliaccio (Il falco) ecco che ne torna un altro... ora ricomincerai ad aprire mille thread con il tuo solito grafico che prevedono up incredibili e a fare un nick nuovo al giorno?
Ma non ti sei ancora reso conto che se ti bannano ogni due x tre è perchè nessuno ti vuole?
Sei un grande professionista, lavori un sacco no? E allora smettila di rompere...
 
1,5 arrivati ?
rispondere per favore no perditenpo
 
arrivati e sfondati di gran carriera, ormai inizio a rassegnarmi all'idea dell'azzeramento dell'investimento
 
Bisognerebbe sapere quante ne ha ancora santilli
 
Un crollo del genere non può avere mezze misure, a questo punto o c'è qualcosa sotto e ci azzerano o riparte come un treno. ..spero che qualunque sia l'epilogo arrivi presto perché penso che ci siamo già stufati di questo cesso maledetto
 
Un crollo del genere non può avere mezze misure, a questo punto o c'è qualcosa sotto e ci azzerano o riparte come un treno. ..spero che qualunque sia l'epilogo arrivi presto perché penso che ci siamo già stufati di questo cesso maledetto

son venti giorni che diluiscono , i grossi sono usciti tutti e aspettano
è questo il momento o ha ancora da arrivare lo spike
 
Chiedo a moderatori di chiudere questo tread, c'è ne un altro da anni.
 
Dai che vi porta bene

alle fine sei riuscito pure ad aprire il 3D...chissà la gioia del tuo amico loss :D la pubblicità che avrei fatto io a questo titolo (ammesso che fosse tale) é roba da poppanti rispetto a quello che ho visto da due settimane a questa parte...ma tutto tace :tapiro:
 
alle fine sei riuscito pure ad aprire il 3D...chissà la gioia del tuo amico loss :D la pubblicità che avrei fatto io a questo titolo (ammesso che fosse tale) é roba da poppanti rispetto a quello che ho visto da due settimane a questa parte...ma tutto tace :tapiro:

A questo punto penso che sia perché la nostra vita è più interessante della loro :D, altrimenti non mi spiego il perché dove scriviamo arrivino sempre i soliti :D
 
alle fine sei riuscito pure ad aprire il 3D...chissà la gioia del tuo amico loss :D la pubblicità che avrei fatto io a questo titolo (ammesso che fosse tale) é roba da poppanti rispetto a quello che ho visto da due settimane a questa parte...ma tutto tace :tapiro:

Ma io pensavo che a 200 pagine fosse il.max per i 3d
Capisco che qualche supertrader esperto in tranvate e OTC sia scocciato ma non è certo colpa mia se si crede più furbo e lo prende sempre in ****.o:o
Cmq non vi è motivo di chiudere questo 3d
Mi spiace per voi onanisti

Dimenticavo caro provocatore seriale il titolo del 3d è un chiaro avvertimento al contrario Delle viste pompate
 
Sempre i soliti comportamenti infantili,, moderatori, thread da accorpare!!
 
Poveraccio si vede che moglie è figli non lo caga no manco di striscio :D
 
Ma perché l' altro mi da impossibile postare:confused:

Hai ragione l'altro ha 2000 risposte, numero max
chiedo scusa ma moderate i toni, sempre inutili baruffe da bar di alcolisti,,
 
Indietro