DROPCAR - DCAR (ex wpcs)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

marxlago

Nuovo Utente
Registrato
6/1/05
Messaggi
2.676
Punti reazioni
105
scrollone nei primi giorni after merger.

a 3.15 ne ho prese. ottima occasione
 
Questo calo è insensato comunque
 
Chissà se entro martedì ci sarà un altro Short squeeze ! :P

Penso ci sia ancora una corsa alle ricoperture, anche considerando che mediamente le hanno tutti in carico a prezzo superiore per cui terranno duro , costringendo gli short a coprirsi a prezzo più alto...
(Imo)
 
Chissà se entro martedì ci sarà un altro Short squeeze ! :P

Penso ci sia ancora una corsa alle ricoperture, anche considerando che mediamente le hanno tutti in carico a prezzo superiore per cui terranno duro , costringendo gli short a coprirsi a prezzo più alto...
(Imo)
si d'accordo infatti penso di prenderne un po martedi
 
Chissà se entro martedì ci sarà un altro Short squeeze ! :P

Penso ci sia ancora una corsa alle ricoperture, anche considerando che mediamente le hanno tutti in carico a prezzo superiore per cui terranno duro , costringendo gli short a coprirsi a prezzo più alto...
(Imo)

:clap::clap::clap:
 
Era partita bene,,,,,a me basterebbe che tornasse sui 5,,,,
 
Occhio che accellera.


Chart_Hist_DCAR_2019-03-28-11_15_19.jpg
 
Indietro