Le rekkie del gold sbiancate da padulo ma ancora vive e illuse

almamia

Nuovo Utente
Registrato
13/2/15
Messaggi
10.052
Punti reazioni
47
Si riparte rekkie illuse e sbiancate:o
 
Ciao bacu
Tutti i giorni balliamo il bunga
 
Intanto euro torna sui max
 
Dividendo straordinario x mux
0.001 grazie della carità bob pizza(al taglio) gratis
 
Dividendo straordinario x mux
0.001 grazie della carità bob pizza(al taglio) gratis

...cane morto, almeno tu stasera mangi...!!!:D:D:p:p

...pensa a me che devo digiunare per solidarietà...!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

...adesso vediamo quanto ci mettiamo a "tornare rossi"...!!!:D:D

P.S.: il montanaro l'hanno messo a stecchetto....!! Ha detto che ha una fame che si mangerebbe una madria di mufloni...!!!:D:D
 
Azz oggi duriamo di più.. Si è addormentato:confused:
 
Neckline a 1360-. Mi pare il titolo del thread non sia all'altezza della situazione francamente.
 
Almeno Silver & Gold pare che tengano.
 
E per finire un titolo non fa il monaco. Visto quello che leggo in giro non ho paura di dire che siamo i più educati e rispettosi di tutti i 3d del forum

A che ora la balena?
 
E per finire un titolo non fa il monaco. Visto quello che leggo in giro non ho paura di dire che siamo i più educati e rispettosi di tutti i 3d del forum

A che ora la balena?

Ore 20:00...ti aspetta per il "dopomeeting"....ha messo in fresco una bella bottiglia di prosecco di Cartizze fattagli arrivare apposta dal montanaro.:D:D:D
...capirai, è la sua "festa d'addio"...!!!:p:p:p
 
E per finire un titolo non fa il monaco. Visto quello che leggo in giro non ho paura di dire che siamo i più educati e rispettosi di tutti i 3d del forum

A che ora la balena?

ma la balena oggi non parla, credo ci sia solo comunicato
 
Siamo un 30% più alti dei minimi. Niente di ecclatante, ma nemmeno una ragione da abbattersi con certi titoli. In questi giorni dovrebbero pure uscire news dall'india, speriamo in bene.
 
Speravo facesse un commiato finale ...non ci resta che aspettare le trimestrali prima non ci skiodiamo

Saremo a + 30 dai minimi ma prezzano 100 dollari in meno o quasi del gold
 
Siamo un 30% più alti dei minimi. Niente di ecclatante, ma nemmeno una ragione da abbattersi con certi titoli. In questi giorni dovrebbero pure uscire news dall'india, speriamo in bene.

2015 16 17. Minimi crescenti. Abbiamo pizzicato anche sui minimi. E comunque abbiamo comprato a prezzi bassi. Tutto il resto è alle stelle ! La legge del PrimaOpoi non sbaglia mai ! Ps: esiste anche il FISICO. Sopprattutto. Appena avremo conferma si caricano le Leve. Le GS? Godiamocele. :D
 
Indietro