CFMS.O ConforMIS, Inc. UN C.ES.SO ?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ora la seguo anche io. Per ora guardo ma non tocco ma per una specula sarei tentato.
 
Ora la seguo anche io. Per ora guardo ma non tocco ma per una specula sarei tentato.

anche io
la seguivo poco più di un anno fa quando in un giorno passò da oltre 9 a meno di 5 dollari
a questo prezzo mi sembra appetibile
 
anche io
la seguivo poco più di un anno fa quando in un giorno passò da oltre 9 a meno di 5 dollari
a questo prezzo mi sembra appetibile

è l'assurda idea che mi son fatto:o
 
adc chiuso blackrock dentro
il giorno stesso gli stampano un bel sell

ora cmq sta un bel 15% sotto sempre out cmq io
 
adc chiuso blackrock dentro
il giorno stesso gli stampano un bel sell

ora cmq sta un bel 15% sotto sempre out cmq io

io invece sono entrato
un dramma questa settimana, speriamo oggi che recuperi un pò
 
a proposito di cadaveri ne sto seguendo una cifra

io seguivo questa società un anno e mezzo fa che in un giorno passò da 11 a 5

poi la avevo persa di vista e una settimana fa la avevo vista a 2.3 e mi sembrava interessante, così a 1.5 la ha presa
ma per il momento.....
 
a proposito di cadaveri ne sto seguendo una cifra

io seguivo questa società un anno e mezzo fa che in un giorno passò da 11 a 5

poi la avevo persa di vista e una settimana fa la avevo vista a 2.3 e mi sembrava interessante, così a 1.5 la ha presa
ma per il momento.....

aha a1,5 pensavo ora
 
non è che è facile azzeccare il minimo
un titolo che va da 25 a 1,4 avercele a 1,5 non è poi così male

Lo so non era una critica avendo letto il msg quando era sui minimi pensavo fosse quello il PMC
Tutto qui
Anche se in linea di massima in 20 anni di martellate sui denti ho notato che quasi tutte scendono dal 10 al 20 sotto adc a meno che non siano titoli solidi
 
Lo so non era una critica avendo letto il msg quando era sui minimi pensavo fosse quello il PMC
Tutto qui
Anche se in linea di massima in 20 anni di martellate sui denti ho notato che quasi tutte scendono dal 10 al 20 sotto adc a meno che non siano titoli solidi

avevo capito male
scusami

io invece spesso ho visto che alcune micro cap fanno come minimo proprio il prezzo dell'adc
non però è stato questo il caso
 
Fuck allinn tra questa e del
 
mah chissa
 

Allegati

  • QefOKGPp.jpg
    QefOKGPp.jpg
    103,4 KB · Visite: 11
Indietro