tyht -nasdaq strong buy 2.40

martins.c

Nuovo Utente
Registrato
4/3/08
Messaggi
13.076
Punti reazioni
193
entrato in questa che sembra un opportunita di buy enorme...
numeri molto belli, contratti e acquisizioni... stanno lavorando molto bene...

ora vi posto qualche info......................;)
 
più che altro sembra rischio minimo...
 
Interessante stasera la studio per bene, grazie OK!
 
Interessante stasera la studio per bene, grazie OK!

per me una gemma nascosta... la struttura aziendal emi piace moltto... il business e' attuale ed in continua espansione... tra qualche mese ce la sogniamo a sti prezzi;)
 
fineco non permette...
 
a me si...
 
Oggi si vola... c è già premarket... bid molto forte tra 2,49 e 2,50 che è il punto di break! È cinese, super solida e ha appena siglato un contratto che da solo vale la market cap attuale (51mln)!

Fate voi poi non dite che non vi ho avvisato!!!:p
 
Oggi si vola... c è già premarket... bid molto forte tra 2,49 e 2,50 che è il punto di break! È cinese, super solida e ha appena siglato un contratto che da solo vale la market cap attuale (51mln)!

Fate voi poi non dite che non vi ho avvisato!!!:p

Ciao gelataio, come va?
Qua in effetti poca roba trattata nella pre x dirla tutta solo 500 pz ed i volumi di ieri dell'intera seduta a livelli ancora poco + che amatoriali....:D;)
 
Sulla carta è bella da sempre. Eppure con mkt in salita è crollata. Perché?
 
Ciao gelataio, come va?
Qua in effetti poca roba trattata nella pre x dirla tutta solo 500 pz ed i volumi di ieri dell'intera seduta a livelli ancora poco + che amatoriali....:D;)

Ehi caro Come stai? È da una vita che non ti leggo più... ti sei ritirato???

Tyht farà parlare di se vedrai ma come al solito quando se ne accorgeranno sarà vi al doppio !!!:D
 
Sulla carta è bella da sempre. Eppure con mkt in salita è crollata. Perché?

È una stock X amanti del momento e soprattutto scesa senza volumi e salita con molti... hanno un grande business e in un paio di mesi quoterà ad altri valori... quando hanno dato la news del contratto da 51 mln ha raddoppiato X poi scendere piano piano ed ora X me è un grande valore buy!
 
Ehi caro Come stai? È da una vita che non ti leggo più... ti sei ritirato???

Tyht farà parlare di se vedrai ma come al solito quando se ne accorgeranno sarà vi al doppio !!!:D

x fare contenti gli amici dico "bene", ma come sai l'uomo propone e......
.....e comunque la scorza è fin troppo dura.....soprattutto x chi ha visto e provato di tutto.....anche l'inenarrabile......e quasi sempre gli amici latitano quando non hanno loro bisogno o credono di non averne ed anche un pensierino sarebbe sempre e comunque gradito.....ma ormai ci sono abituato......a prendere quello che passa il convento, anche se il convento è povero.....:D;)
 
dà un occhiata al grafico io vedo un ts.:yes:
 

Allegati

  • TYHT Giornaliero.png
    TYHT Giornaliero.png
    17,2 KB · Visite: 183
Per me si puo entrare solo se passa 2,6 (la 20 sul daily) ha fatto un triplo minimo in area 2,2 e non mi convince il trend dell'ultimo mese perche dopo la candela del 11 Dicembre (e' un inverted hammer in verde appena prima della candela rossa dove c'e SR) doveva salire e invece e' stranamente scesa, OP ovviamente.
 
Ultima modifica:
Per me si puo entrare solo se passa 2,6 (la 20 sul daily) ha fatto un triplo minimo in area 2,2 e non mi convince il trend dell'ultimo mese perche dopo la candela del 11 Dicembre (e' un inverted hammer in verde appena prima della candela rossa dove c'e SR) doveva salire e invece e' stranamente scesa, OP ovviamente.

Oggi spacca 2,60 vedrai...
 
io entrata ieri a 2,41
 
Indietro