La resurrezione di GE

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

jupa1

Nuovo Utente
Registrato
4/11/17
Messaggi
321
Punti reazioni
24
Io penso che GE abbia raggiunto il livello di minimo e nei prossimo 2-3 anni sara' il titolo che dara' piu' soddisfazioni.
GE e' l'azienda che piu' rappresenta Wall Street...e' sul DOW da piu' di un secolo..fondata da Thomas Edison...ed e' simbolo della ingenuita' Americana..OK!
Ultimamente management ha fatto molti errori strategici..acquisizioni al momento sbagliato...in settori sbagliati...con perdite enormi che la hanno lasciata con un debito gigante...

Un paio di mesi fa la svolta...un nuovo CEO con abilita' provata e il coraggio di fare cambiamenti drastici...ha gia' dimezzato il dividendo...chiuso alcune divisioni...rinnovato tutto il bordo dei dirigenti..OK!

Ge e' entrata nel processo di fare un minimo di lungo....negli ultimi anni solo dolori...da qui in avanti gioie..OK!
non sara' facile..avremo volatilita'...e questo potrebbe attrarre anche chi fa trading..ma GE e' soprattutto un titolo da oggi in poi for cassettisti!
Io penso che a fine 2018 sara' il titolo del DOW che avra' fatto meglio.

Ogni debolezza di GE secondo me va comprata e il titolo accumulato.

Buon anno a tutti

cieli bluOK!
 
Ciao Jupa la nostra voce americana :)

buon anno!!
 
Io penso che GE abbia raggiunto il livello di minimo e nei prossimo 2-3 anni sara' il titolo che dara' piu' soddisfazioni.
GE e' l'azienda che piu' rappresenta Wall Street...e' sul DOW da piu' di un secolo..fondata da Thomas Edison...ed e' simbolo della ingenuita' Americana..OK!
Ultimamente management ha fatto molti errori strategici..acquisizioni al momento sbagliato...in settori sbagliati...con perdite enormi che la hanno lasciata con un debito gigante...

Un paio di mesi fa la svolta...un nuovo CEO con abilita' provata e il coraggio di fare cambiamenti drastici...ha gia' dimezzato il dividendo...chiuso alcune divisioni...rinnovato tutto il bordo dei dirigenti..OK!

Ge e' entrata nel processo di fare un minimo di lungo....negli ultimi anni solo dolori...da qui in avanti gioie..OK!
non sara' facile..avremo volatilita'...e questo potrebbe attrarre anche chi fa trading..ma GE e' soprattutto un titolo da oggi in poi for cassettisti!
Io penso che a fine 2018 sara' il titolo del DOW che avra' fatto meglio.

Ogni debolezza di GE secondo me va comprata e il titolo accumulato.

Buon anno a tutti

cieli bluOK!

un trade basato sulle tue "sensazioni" ? dove hai imparato dalle suore pallottine?
 
“Fai le cose come vogliono gli altri, e vedrai che bella fine che farai.” (cit. Clint Eastwood)
 
ottimo Jupa
ben tornato
 
comunque è la riscossa dei big, basterebbe starsene tranquillo sui bestioni e porti a fine anno sempre una bella pagnotta anche a monitor spento

... vedo anche IBM (buon dividendo)
 
comunque è la riscossa dei big, basterebbe starsene tranquillo sui bestioni e porti a fine anno sempre una bella pagnotta anche a monitor spento

... vedo anche IBM (buon dividendo)

si..GE e' per chi vuol starsene tranquillo...


invece per chi ama essere agitato puo' provare questo titolo


https://www.cnbc.com/quotes/?symbol=ACB-CA

Aurora Cannabis sul mercato canadese.

E' una delle aziende che producono Marijuriana ..e tra alcuni mesi il governo Canadese legalizzera' Marijurana anche per usi recreazionali!!!!

Ci sono 5 o 6 titoli sul mercato Canadese che producono la Marijuriana e tradano come le dot com del passato
ACB e' la piu' gettonata..io penso raggiungera' livelli vertiginosi..
la Marijorana e' nel futuro dell'umanita'...
anche in USA in alcuni stati tradano...ma le Canadesi sono le migliori e ACB e' il gioiello!!!!
 
si..GE e' per chi vuol starsene tranquillo...


invece per chi ama essere agitato puo' provare questo titolo


https://www.cnbc.com/quotes/?symbol=ACB-CA

Aurora Cannabis sul mercato canadese.

E' una delle aziende che producono Marijuriana ..e tra alcuni mesi il governo Canadese legalizzera' Marijurana anche per usi recreazionali!!!!

Ci sono 5 o 6 titoli sul mercato Canadese che producono la Marijuriana e tradano come le dot com del passato
ACB e' la piu' gettonata..io penso raggiungera' livelli vertiginosi..
la Marijorana e' nel futuro dell'umanita'...
anche in USA in alcuni stati tradano...ma le Canadesi sono le migliori e ACB e' il gioiello!!!!

la mariagiovanna sarà tanto ricreazionale come i vini e i superalcolici, lo so benissimo
basta la moderazione come in tutte le cose
anche troppa acqua fa male

oggi mi hanno dato 500 MicronTech a 44,44... consigliatissima ieri da 28 analisti sui titoli a maggiore performance 2018, addirittura meglio delle FAAG... che ne pensi?
 
comunque è la riscossa dei big, basterebbe starsene tranquillo sui bestioni e porti a fine anno sempre una bella pagnotta anche a monitor spento

... vedo anche IBM (buon dividendo)

Concordo, potrebbe ripercorrere quello che ha fatto Wal-Mart nel 2015.

Certo, ci dovrebbero essere una serie di "se" che dovranno incastrarsi nel giusto modo: se il management sarà bravo a tagliare dove deve, se il mercato darà una mano, se non scoppieranno bolle, se non ci saranno cigni neri, se un meteorite non colpirà la terra...

IBM non male, ma troppo debito (contratto soprattutto per distrubuire dvd): se con cloud e Watson finalmente riuscissero ad interrompere la striscia di trimestri in calo...
 
jupa

che dici?
 
jupa

che dici?
Ero in errore..
probabilmente si salvera' ma c'e' troppo da sopportare
io sono uscito del tutto

Ci stavo ripensando oggi..anche il CEO non e' la persona adatta...lui era uno dei dirigenti quando hanno fatto i danni che hanno fatto..
ci sono troppe batoste da venire ..potrebbero emettere montagne di nuove azioni per risanare un po'..potrebbero annullare il dividendo...potrebbero svendere le divisioni...quasi certamente sara' cacciata dal DOW
no sono uscito...ma ascoltero' mercoledi prossimo il trimestre
e decidero' se rientrare

potrebbe finire sui 12:(
 
Il titolo avra' molta volatilita' nei prossimi mesi...perche' ci sono molte notiziacce (specialmente le divestiture a prezzi ridotti) che devono uscire...
ma io userei le discese per incrementare...
una cosa da non dimenticare ...il dividendo aiuta ad attraversare i momenti negativi....paga 12c ogni trimestre..non bad
..rende piu' del 10 anni;)

Sto rientrando nel titolo GE in questi gg e per ora ho un pmc = $17,03...
Vorrei sapere in quali mesi vengono pagati i dvd... sul sito ufficiale di GE non riesco a trovare una tabella dello storico...
 
ancora presto per me..

sto ancora aspettando.. anche se oggi ho fatto un piccolo scalp...

secondo me non è male caricare tra le varie call 18 e 20 con scadenze jan 19 e jan 20

3500 azioni costerebbero 4500 euro di max loss, se torna a 22-24 entro 12 mesi, ci sarebbero ottimi profitti da fare
 
Ero in errore..
probabilmente si salvera' ma c'e' troppo da sopportare
io sono uscito del tutto

Ci stavo ripensando oggi..anche il CEO non e' la persona adatta...lui era uno dei dirigenti quando hanno fatto i danni che hanno fatto..
ci sono troppe batoste da venire ..potrebbero emettere montagne di nuove azioni per risanare un po'..potrebbero annullare il dividendo...potrebbero svendere le divisioni...quasi certamente sara' cacciata dal DOW
no sono uscito...ma ascoltero' mercoledi prossimo il trimestre
e decidero' se rientrare

potrebbe finire sui 12:(

praticamente, elencando tutte le tue motivazioni, ne hanno decretato il de profundis.
incredibile come la storia di certe aziende secolari possa essere sconvolta dal cambiamento dei tempi
incredibile

addirittura si parla di un aumento di capitale, di uno spezzatino... tutti fuori... anche su il mio fidatissimo seeking alpha
 
Indietro