Rsls

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.905
Punti reazioni
1.192
da seguire per un rimbalzo.
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    24,2 KB · Visite: 245
Pino vista ora la segnalazione ce l'hai sempre a monitor? ;)
 
il mercato è a monitor non 1 titolo se hai ben capito io cerco il rally intaday e come avrai più volte letto ci sono stati rally che si sono consumati nell'arco di pochissimi minuti dove non c'è nemmeno il tempo per fare una sia pur piccola ricerca sul titolo,nella bisca ora funziona così,se sei svelto in ingresso e in uscita porti a casa il gain altrimenti prendi sportellate in faccia.
il tutto và fatto con piatte informative e grafiche a pagamento altrimenti arrivi sempre in ritardo e a cose fatte.
 
il mercato è a monitor non 1 titolo se hai ben capito io cerco il rally intaday e come avrai più volte letto ci sono stati rally che si sono consumati nell'arco di pochissimi minuti dove non c'è nemmeno il tempo per fare una sia pur piccola ricerca sul titolo,nella bisca ora funziona così,se sei svelto in ingresso e in uscita porti a casa il gain altrimenti prendi sportellate in faccia.
il tutto và fatto con piatte informative e grafiche a pagamento altrimenti arrivi sempre in ritardo e a cose fatte.

forse mi sono espresso male...intendevo a monitor perché guardando lo spike che ha fatto l'ultima volta il rialzo fatto l'altro giorno è un effimero rimbalzino a confronto di ciò che potrebbe fare....io cmq la tengo in wl.
 
metti in watch, ma quando parte il rally si vedrà subito,oggi c'era VTGN da seguire,probabile che non l'hai nemmeno vista partire,
io spesso sono molto impegnato per segnalare al fol,troppo veloce la vola con il rischio di un grosso slippage.
 
....dentro a 1,45 per ora va :cool:
 
out, forse troppo presto, ma va bene cosi. Grazie coffee
 
out, forse troppo presto, ma va bene cosi. Grazie coffee

io sono uscito ieri e ovviamente oggi news :'(...se oggi spacca giuro che vado a fare un fioretto:o (dopo dpw e pti iniziano ad essere troppi colpi andati a vuoto :wall:)
 
io sono uscito ieri e ovviamente oggi news :'(...se oggi spacca giuro che vado a fare un fioretto:o (dopo dpw e pti iniziano ad essere troppi colpi andati a vuoto :wall:)

gestisci male,l'uscita era sotto 1,31 ma rispondi perfettamente alle manovre del MM. sono dei maestri a buttare fuori il retail.
 
Dentro da ieri , penso che sia in fase di bottoming prima di un rimbalzo
 
L'hammeruccio sul doppio minimo di ieri potrebbe essere il primo segnale, non è un indizio così forte però potrebbe starci , vediamo le prossime sedute
 

Allegati

  • sc-2.png
    sc-2.png
    18,2 KB · Visite: 97
per quello che hanno fatto l'ultimo mese sarebbe da mettergli la pistola in bocca:yes:
 
Sono anni, questa è la mitica etrm

:eek:
grazie bandi questa non la sapevo a maggior ragione

ho postato solo per mettere in guarda chi si volesse avventurare in sentieri sconosciuti e irti di verdure
 
Sono anni, questa è la mitica etrm
ciao, vorrei aver letto prima questo messaggio... tuttavia anche dopo averlo letto, sono andata a cercarmi la storia della mitica ETRM che non conoscevo. Sono dentro da prima delle varie offering. Non ho venduto il giorno in cui è arrivata oltre i 3 $ perchè non ero al pc in quel momento e da brava neofita, anzichè tagliare un loss importante, ho sempre sperato di recuperare. Al confronto di questa, HMNY si sta rivelando una campionessa di solidità... vabbè
 
Indietro