CLDC CHINA LEANDING CORP.( nasdaq:cldc)

3.17 +0.37 (13.25%)
Real-time: 11:33AM EST
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD:D
 
3.32 +0.52 (18.57%)
Real-time: 11:55AM EST
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD iamme iamme bell;)
 
volumi bassissimi però. E' praticamente impossibile entrare
 
cosi come ieri su Meridian. Stavo per entrare e puff...non posso. Super gain perso :wall:
 
cosi come ieri su Meridian. Stavo per entrare e puff...non posso. Super gain perso :wall:

Buttatele via ste piatte io su meridian ho fatto 4 gain da ieri che nn oso dirti quanto da 1;106😁 ve lo messa li a 1 19 ieri vendute e prese 3 volte e le ultime a 1 25 ieri sera tenuta e date oggi a +100 E riprese e date e un peccato non operare. Guardati questa ipdn e kbsf
 
Buttatele via ste piatte io su meridian ho fatto 4 gain da ieri che nn oso dirti quanto da 1;106😁 ve lo messa li a 1 19 ieri vendute e prese 3 volte e le ultime a 1 25 ieri sera tenuta e date oggi a +100 E riprese e date e un peccato non operare. Guardati questa ipdn e kbsf
ipdn sale del 18%. oggi, non saprei che fare, mi sembra un po' altina. Kbsf ogni giorno fa oscillazioni di 15-20%. Mica semplice trovare il punto giusto per entrare
 
ma poi non capisco perché non posso operare. Il titolo si trova sul nasdaq e sono abilitato, ma su alcuni titoli no. bohhhh
 
ipdn sale del 18%. oggi, non saprei che fare, mi sembra un po' altina. Kbsf ogni giorno fa oscillazioni di 15-20%. Mica semplice trovare il punto giusto per entrare

Verso 5 prima lo ripresa a 5,15 E date a 6,23 e riprese;)
 
Ipdn l rsi nn è tirato non ha Ancora fatto nulla ma anche questa fa oscillazioni da paura a costo del poco float
 
Meridiana mi è scappata adesso un altra entrata ero a 2,05 ed è partita
 
Cldc

Ciao Miki anche io sono su cldc a 3,22 con 1k. Grazie ,speriamo che faccia come tutte le altre. Buona Domenica
 
ciao a tutti, mi date una mano su sto titolo?.. continua a scendere inesorabile ma non trovo notizie.. chi mi aiuta?
 
:mmmm: aspetto ultimo affondo al tp inserito
 
Indietro