Imdz.o

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
a mio parere puo essere un buon investimento a questi prezzi
passata da 11 a 4dopo varie buone news sui farmaci e una buona pipe
adc appena fatto a 4,15 con insider che han comprato massicciamente e ora mi pare abbia cash a sufficenza

IMDZ Immune Design Corp. Stock Quote
ai posteri l'ardua sentenza
chi vuol contribuire invece di leggere sempre e solo è ben accetto
 
insider continuano a comprare cmq:o

p.s
AHAHAH

156 visite
0 risposte ne contribuiti a parte le solite del ******* di turno
 
Oggi decido un entrata a grafico 1 target 6.5/7$ stop 4$

UN BALZELLO PUO FARLO.. ANCHE PER OSCILLATORI-
 

per favore-l'onore tutto Tuo:D lasciando stare ...chiamasi 4 occhi meglio di 2-:)
adc servito a coprire le azioni short- ma hanno messo $$ in cassa un balzello puo' farlo la metto in watch e approfondisco-sulle pipeline-
 
per favore-l'onore tutto Tuo:D lasciando stare ...chiamasi 4 occhi meglio di 2-:)
adc servito a coprire le azioni short- ma hanno messo $$ in cassa un balzello puo' farlo la metto in watch e approfondisco-sulle pipeline-

allora se puoi dai un'occhio al graf di TRVN mi pare che almeno il macd abbia incrociato e istogram finalmente in positivo(perdona i termini da capra:rolleyes:)
 
allora se puoi dai un'occhio al graf di trvn mi pare che almeno il macd abbia incrociato e istogram finalmente in positivo(perdona i termini da capra:rolleyes:)

sar ancora negativa-sotto regression-line non dovrebbe andarci-macd in virata stochastico ancora non... Da seguire VOLUMI IN AUMENTO.. 13.PNG
 
mah servito indipercui statene lontani:o
 
Crollata a ottobre per diluizione da $80M ( hanno cash per anni), direi che il grafico ci sta dicendo che si sta per rimbalzare.
Che io sappia non dovrebbe avere appuntamenti binari a breve, però essendo una bio il condizionale è d'obbligo
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    21,1 KB · Visite: 110
per ora e in trading range abbastanza facile e prevedibile
 
Ottimo 4,65 adesso. ..per me sale ancora, però mi accontento
 
Giusto per precisare ... lo detto su altro td a davincer ..riprese ieri .in 4,22. Buona domenica
 
sulla base del canale rilazista ora
 
Novità positive ad ESMO? Si può fare un entratina a qst prezzi?:confused:
 
3.30... iniziata una nuova avventura...vediamo x esmo che succedeOK!
 
Indietro