Investimenti e trading su Wall Street

vic79

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
3/1/11
Messaggi
6.907
Punti reazioni
151
Inizio questo thread sulla mia attività di investimento e trading su azioni statunitensi.

Aperto un long overnight con marginazione 10% 7.000 azioni su Mondelez International (MDLZ), presenterà risultati a chiusura dei mercati. Il consensus stima un aumento degli earnings per share di 0.02 centesimi di dollaro, io credo che possa fare di più e lo dico in base ad alcune impressioni sulla grande distribuzione. Graficamente è sui minimi annuali, prezzi su cui è tornata più volte durante gli ultimi mesi senza mai sfondare. Nel caso perdesse i supporti dai 40-39 potrebbe scendere sino ai 36. Nel caso atteso, invece, di reazione positiva del mercato agli earning reports, potrebbe allungare verso i massimi di 47 dollari. Riguardo il contesto, le difficoltà riscontrate da Mondelez e Kraft-Heinz potrebbero aprire discorsi di acquisizione o fusione.
 
Inizio questo thread sulla mia attività di investimento e trading su azioni statunitensi.

Aperto un long overnight con marginazione 10% 7.000 azioni su Mondelez International (MDLZ), presenterà risultati a chiusura dei mercati. Il consensus stima un aumento degli earnings per share di 0.02 centesimi di dollaro, io credo che possa fare di più e lo dico in base ad alcune impressioni sulla grande distribuzione. Graficamente è sui minimi annuali, prezzi su cui è tornata più volte durante gli ultimi mesi senza mai sfondare. Nel caso perdesse i supporti dai 40-39 potrebbe scendere sino ai 36. Nel caso atteso, invece, di reazione positiva del mercato agli earning reports, potrebbe allungare verso i massimi di 47 dollari. Riguardo il contesto, le difficoltà riscontrate da Mondelez e Kraft-Heinz potrebbero aprire discorsi di acquisizione o fusione.

Mondelez International (MDLZ) ha battuto le stime degli earning reports, in particolare, come avevo anticipato prima della pubblicazione, degli earnings per share. L'azione sale del 4-5% nell'after market, il che dovrebbe tradursi in un gain di circa 10.000-14.000 dollari per la mia posizione, anche se credo che potrà fare molto di più domani.
Sono soddisfatto perchè per la previsione degli earning reports ho utilizzato indicatori recenti dell'industria dei viaggi che ho applicato alla multinazionale di snack.

A domani.

 
Dopo l'ottimo gain fatto sui risultati di Mondelez International, ho aperto una posizione short overnight su EA. Alle 21.00 i risultati del Q2 e penso che nonostante vi sia una crescita delle cifre nel perimetro, sconta difficoltà al di fuori di questo. Inoltre graficamente è sui massimi che da mesi non riesce a superiore.

1000 azioni short da 119.25 dollari
 
Dopo l'ottimo gain fatto sui risultati di Mondelez International, ho aperto una posizione short overnight su EA. Alle 21.00 i risultati del Q2 e penso che nonostante vi sia una crescita delle cifre nel perimetro, sconta difficoltà al di fuori di questo. Inoltre graficamente è sui massimi che da mesi non riesce a superiore.

1000 azioni short da 119.25 dollari

EA Electronic Arts ha presentato una perdita degli Earning per share di 0.07 centesimi. L'azione perde il 3-4% nel'after, dovrei riuscire a fare un gain di circa 4000 dollari, anche se, nel caso domani gli indici non sostengono, può scendere ulteriormente perchè il miss dei dati è stato ampio.

A domani

"I will wait around for you until the end of time"
 
Buona sera

con i gain che dichiari dovresti assolutamente presentarti in qualità di "gestore operativo" presso società di gestione patrimoni per conto di clienti esigenti .
Io penso che tu abbia ottime possibilità di riuscita
Da statistiche ufficiali facilmente reperibili in rete , simili performance sono molto rare e quasi introvabili nell'attuale panorama Italiano .
Evidentemente qui siamo di fronte a qualcuno che lavora e/o ha lavorato nella city /wall street/....

Complimenti
 
Chiuso short su Electronic Arts a 113 dollari gain +6250 dollari
 
Chiuso short su Electronic Arts a 113 dollari gain +6250 dollari

ho riaperto un intraday short da 3000 azioni da 113.76, se wall street non l'accompagna potrebbe sfondare i 109
 
Buona sera

con i gain che dichiari dovresti assolutamente presentarti in qualità di "gestore operativo" presso società di gestione patrimoni per conto di clienti esigenti .
Io penso che tu abbia ottime possibilità di riuscita
Da statistiche ufficiali facilmente reperibili in rete , simili performance sono molto rare e quasi introvabili nell'attuale panorama Italiano .
Evidentemente qui siamo di fronte a qualcuno che lavora e/o ha lavorato nella city /wall street/....

Complimenti

bisognerebbe anche valutare i rischi sostenuti, e la ripetibilita' della performance :D
 
aperto altro short su EA da 113.40 3800 azioni
 
vic, dai un'occhiata a WORKDAY (WDAY).
il setup grafico, almeno secondo l'analisi di wyckoff, e' promettente.
il software e' utilizzato da multinazionali di tutto il mondo. trimestrale imminente
 
e adesso un long sulla spinta dei 114, 10.000 azioni da 114.454
 
Chiuso short su Electronic Arts a 113 dollari gain +6250 dollari

ho riaperto un intraday short da 3000 azioni da 113.76, se wall street non l'accompagna potrebbe sfondare i 109

chiuso a 112.76, gain +3000 dollari


chiuso a 113.08, gain +1200 dollari, i volumi iniziano a moderarsi

Buona sera

perchè posti l'importo dei tuoi gain ?

a che pro , a chi giova ?

Grazie per l'eventuale risposta .
 
[/COLOR]



Buona sera

perchè posti l'importo dei tuoi gain ?

a che pro , a chi giova ?

Grazie per l'eventuale risposta .

Ma poi un fenomeno che guadagna 10000 $ in un gg festivo deve perdere del tempo con noi a scrivere su un forum di finanza?
 
e adesso un long sulla spinta dei 114, 10.000 azioni da 114.454

mi sono trovato a mediare perchè appena comprato è iniziata a scendere, quindi ho fatto la pazzia di mediare, è andata bene, ho sudato, circa 6000 dollari di gain
 
[/COLOR]



Buona sera

perchè posti l'importo dei tuoi gain ?

a che pro , a chi giova ?

Grazie per l'eventuale risposta .

a nessuno, un pò per tenere diario, un pò perchè il fatto di condividere mi fa dare più responsabilità al mio trade, un pò anche per esibirmi, vedi paperino si esprime in un modo, io in un altro, tu in un altro ancora, se volessimo chiederci a vicenda del perchè scriviamo, non la finiremmo più

a tra poco, con un big trade su un earning report delle 21.00
 
mi sono trovato a mediare perchè appena comprato è iniziata a scendere, quindi ho fatto la pazzia di mediare, è andata bene, ho sudato, circa 6000 dollari di gain

E sono 16000$ oggi. Complimenti.
 
Indietro