SenesTech Inc(NASDAQ:SNES) Rampante!!!

Miki & Varenne

Nuovo Utente
Registrato
18/6/09
Messaggi
48.694
Punti reazioni
332
data a degli amici oggi in chat 1,95.... a +18 max 3,07 +95:cool: io tradata da 1,85 a 2,35:wall: non esco mai sui max caxx:wall::bow::D
 
e ottmoi gain anche su DEST da 2,02 chiuse 2,79;)


okkio a SOL e drio cnet e myos


arrivederci alla prox:bye:
 
L'importante e' portare a casa!
 
adesso sta riscendendo se va sul prozzo che sono uscito riprendo
 
3.30
+1.72 (108.86%)
Real-time: 1:51PM EDT
NASDAQ real-time data
 
No , sino in bid a 2,35 Ma nn so.se oggi mi servono mah cmq minimo 2 42
 
Dentro a .655 spero che un prezzo del 35% più basso dell'ultimo recente collocamento sia sufficiente per sperare in un rimbalzo
 
Dentro a .655 spero che un prezzo del 35% più basso dell'ultimo recente collocamento sia sufficiente per sperare in un rimbalzo

potrebbe aver dato la scrollata finale effettivamente cmq okkio che come ho già detto a qualcun altro un po' di gg fa
c è SABBY MANAGEMENT at work here e di solito le piallano le stock
 
potrebbe aver dato la scrollata finale effettivamente cmq okkio che come ho già detto a qualcun altro un po' di gg fa
c è SABBY MANAGEMENT at work here e di solito le piallano le stock

:confused::confused::confused: Dove si trova
 
Ultima modifica:
cmq come ti ho scritto ieri non mi han servito a 615 e questo e un buon segno che rimbalzi:D
 
Nei giorni scorsi mi ero ripromesso di entrare qualora avessero dato un ulteriore scossone al ribasso e così è stato ... da vedere se sarà bastata la discesa di ieri o ce ne sarà un'altra...ma insomma almeno un gainetto da questi valori dovrebbe starci
 
.mah...mi prendo questo rimbalzino striminzito a .67 e me ne esco... questa produce un sistema per fare in modo che i topi non proliferino...
certo se uno in un magazzino ha i topi invece di chiamare la derattizzazione si preoccupa di attuare un controllo delle nascite :).
(infatti realizzano poche decine di migliaia di $ di ricavi a quarter ...)
Poi nonostante tutto magari più avanti potrebbe tornare buona per un rimbalzo tecnico tipo a ottobre ma per ora la lascio perdere
 
Indietro