TRADE IDEAS "Test Drive" dal 23 ottobre

a regime costerebbe 157$ al mese? come lavora il sistema? grazieOK!
 
a regime costerebbe 157$ al mese? come lavora il sistema? grazieOK!

Ciao Guerrie/Coffe.
Ci sono due versioni, una la standard ed una la "premium". La differenza è che la premium fondamentalmente ti dà in più i segnali dell' AI (che tutto sommato non sono male ma a te no nservono).
La standard ha quasi tutto il resto. Costa 99 usd se lo paghi mensilmente (danno buoni/codici del 15/20% di sconto per il primo mese se vai nella loro chatroom gratuita trovi il codice).
Se invece lo paghi su base annuale (cioè un solo pagamento per le dodici rate, hai uno sconto consistente ( costerebbe 888 usd per un anno).
Tuttavia, nel caso uno volesse fare l'abbonamento annuale , converrebbe aspettare una delle offerte che fanno in occasioni speciali (ed hallowen sarà una, la prossima sarà Natale), poichè a quel prezzo già scontato , arrivano a scontare un altro 30 %, percui si potrebbe pagare per tutto un anno circa 500 usd +/- .
Al momento è probabilmente il miglior scanner intraday (ha anche il premarket/afterhours) e sapendolo settare diventa una bomba per vedere movimenti di ogni tipo in anticipo (per chi li sà leggere).
Io vi raccomando vivamente di provare almeno i 5 giorni a 9 usd per vedere se vi può piacere.
Buona giornata!
 
più che inserire post qui qualcuno sarebbe meglio si comportasse correttamente

adieu
 
più che inserire post qui qualcuno sarebbe meglio si comportasse correttamente

adieu

visto che solo io ho postato il tuo addebito non può riferirsi altro che a me.puoi spiegarmi in breve a cosa ti riferisci?
 
sei sicuro di aver postato solo tu?

merlin ha scritto io ho chiesto delucidazioni e tu hai fatto degli addebiti,questo è tutto quello che ho letto,a meno che qualcuno non ha cancellato il post per cui ti chiedo di chiarire chi e il perchè,ovviamente senza polemica,ma per il mio carattere non lascio mai niente in sospeso e poco chiaro.
 
Vi posto uno screen dello scanner in azione.


TRADE IDEAS a.jpg


Se vi serve il link per caricare (questa configurazione) dal cloud mandatemi PM . In alternativa potete usare i canali di default già settati dalla casa con alcuni ottimi scanner .
 
Ultima modifica:
rispetto a TC2000 è migliore ?

Dal punto di vista dei grafici no, tc2000 è il massimo per il charting ed ha uno scanner superbo. TI come scanner è più completo (a meno che non sai programmare le condizioni degli scan di tc2000). Inoltre lo scanner di TI funziona anche in premarket e post market, cosa che purtroppo tc2000 non fà .
TI ha una marea di condizioni/pattern precaricati con cui personalizzare gli scanner ed una piattaforma visiva basata sui colori molto intuitiva (però attenzione che può diventare dispersiva se usi molti scanner/finestre.)
Dei due , io personalmente tifo un pò più per TC2000 (perchè alla fine preferisco scanner basati sui volumi , percui più semplici e charts fatte bene dove poter disegnare all'occorrenza) ma non mi va giù che non abbia funzionalità in premarket.
TI va cmq provato perchè se hai già una buona piatta per i grafici , il sistema di TI semplifica di molto le cose. (TI si collega con un sistema di linking a quasi tutte le piattaforme, tc2000 compresa) Io quando la uso la collego a MT ed a TWS , percui clicco un simbolo su TI ed automaticamente ho i chart su tutte le piattaforme.
 
non ce l'ha con te,son solo skermaglie tra ex innamorati :clap::D

merlin ha scritto io ho chiesto delucidazioni e tu hai fatto degli addebiti,questo è tutto quello che ho letto,a meno che qualcuno non ha cancellato il post per cui ti chiedo di chiarire chi e il perchè,ovviamente senza polemica,ma per il mio carattere non lascio mai niente in sospeso e poco chiaro.

proprio non ci arrivi eh:wall:
rispondo anche all' altro ( Vito che boh manco so da dove sia spuntato)
io non sputo dove mangio difatti me ne sono andato
 
Alcuni esempi di alerts di ieri , su grafico 2 min.

TI ATOS.jpg
Ti Ptie.jpg
TI sskn.jpg
TI Bont.jpg
TI OPTT.jpg
 
Ultima modifica:
utilizzo medvedtrader ma ho notato che ha un ritardo di alcuni secondi, ne consegue che per operazioni molto veloci non sia l ideale.
qualcuno sa se anche TC2000 ha lo stesso "difetto" ?

:)
 
utilizzo medvedtrader ma ho notato che ha un ritardo di alcuni secondi, ne consegue che per operazioni molto veloci non sia l ideale.
qualcuno sa se anche TC2000 ha lo stesso "difetto" ?

:)

Direi di no
 
entato su dare:D non trovo treddo e ho postato qui:bow:
 
utilizzo medvedtrader ma ho notato che ha un ritardo di alcuni secondi, ne consegue che per operazioni molto veloci non sia l ideale.
qualcuno sa se anche TC2000 ha lo stesso "difetto" ?

:)

TC2000 funziona da broker solo se apri un account con loro.
MT lo uso pure io e mai notato ritardi anche perchè è solo una piattaforma, i dati li riceve dal broker , IB , Directa o quello che sia. Se lo usi con Directa, basta aprire una scheda di darwin e confrontarla con MT, essendo i dati gli stessi vedrai che non ci sono differenze.


Ps: se quello che fai tu è usare MT con quotazioni Yahoo gratuite, (non co0llegato al broker quindi) chiaramente essendo le quotazioni yahoo snap non sono adatte ad essere usate come riferimento in mosse "veloci".
 
Indietro