INSY - Insys Terapeutichs

super_jellato

Spread or Spritz?
Registrato
10/5/01
Messaggi
15.009
Punti reazioni
529
Ciao

entrato oggi con 1500 azioni a 7.55...qualcuno la segue?

È scesa molto in seguito a cause per utilizzo non consono del loro farmaco...però rimane il fatto che il farmaco sembra valido e buono per lo scopo per cui è stato creato... è la società che ne ha fatto uso fuori norma

Se volete discuterne ben volentieri 😊
 
Ciao

entrato oggi con 1500 azioni a 7.55...qualcuno la segue?

È scesa molto in seguito a cause per utilizzo non consono del loro farmaco...però rimane il fatto che il farmaco sembra valido e buono per lo scopo per cui è stato creato... è la società che ne ha fatto uso fuori norma

Se volete discuterne ben volentieri 😊

Stanno pagando X chiudere imcontenziosi,forße qualcosa di vero c'è.
Sembra che Le vendite del farmaco X sue indicationi sarebbero meno della metà.
Attendiamo svilupi
 
Stanno pagando X chiudere imcontenziosi,forße qualcosa di vero c'è.
Sembra che Le vendite del farmaco X sue indicationi sarebbero meno della metà.
Attendiamo svilupi

Però ci sono altri farmaci quasi pronti al commercio...boh sono entrato perché mi sembra di aver già scontato molto...lo spero almeno
 
Si,uno e prossimo.cash ne hanno per passare la te,pesta.
La seguo anche io,m al momento da spettatore.

Eh eh io non ho resistito...ho tradato spesso tra 10 a 11/12 USD e sinceramente non credo blocchino la commercializzazione del farmaco incriminato anche perché è valido...semmai lo hanno usato in modo non consono

Mi aspetto e spero un improvviso recupero oltre 8 USD...non pioverà mica sempre no? 😀
 
Eh eh io non ho resistito...ho tradato spesso tra 10 a 11/12 USD e sinceramente non credo blocchino la commercializzazione del farmaco incriminato anche perché è valido...semmai lo hanno usato in modo non consono

Mi aspetto e spero un improvviso recupero oltre 8 USD...non pioverà mica sempre no? 😀

qua ha già smesso di piovere,ci stanno 32 gradi;)
 
Sempre fissa a 7.5/7.55

Fosse il supporto per ripartire ci metterei la firma 😊👍
 
a 2 novembre danno i ati. sara interessante la guidance.
se prende un 10/15% prima dei dati potrei rischiarla,altrimenti nisba:D
 
a 2 novembre danno i ati. sara interessante la guidance.
se prende un 10/15% prima dei dati potrei rischiarla,altrimenti nisba:D

In effetti...come darti torto? Dopo quello che ha perso è ancora sotto 7.5 e non riesce manco a balzare sopra gli 8 USD...

Bah...
 
In effetti...come darti torto? Dopo quello che ha perso è ancora sotto 7.5 e non riesce manco a balzare sopra gli 8 USD...

Bah...

è ma queta stock è calda. se le vendite si ridimensioneranno molto continuerà a scendere,almeno fino alla prossima aprovazione.imho
se invece hano gridato al lupo al lupo per niente allora tornerà a 10;)
 
Lascala scendere;) aspetiamk i dati OK!

A 6.55 prese altre 500...

La notizia del dottore è di 23 ore fa...poteva aprire a -10% invece non l ha fatto per scendere dopo...

Spero che con il minimo a 6.52 si siano soddisfatti gli speculatori...dati o non dati ormai altro che una brutta trimestrale può scontare
 
A 6.55 prese altre 500...

La notizia del dottore è di 23 ore fa...poteva aprire a -10% invece non l ha fatto per scendere dopo...

Spero che con il minimo a 6.52 si siano soddisfatti gli speculatori...dati o non dati ormai altro che una brutta trimestrale può scontare

Si,ma da come lavedo e che se vogliono farla scendere ogni scusa e buona.
E azzardato entrare adesso secondo me.le bio vengono giù che e un piacere,se poi ci aggiungi la speculazion ti rovinano là stock nel gior di qualche giorno.
 
Si,ma da come lavedo e che se vogliono farla scendere ogni scusa e buona.
E azzardato entrare adesso secondo me.le bio vengono giù che e un piacere,se poi ci aggiungi la speculazion ti rovinano là stock nel gior di qualche giorno.

come son i volumi?
 
Si,ma da come lavedo e che se vogliono farla scendere ogni scusa e buona.
E azzardato entrare adesso secondo me.le bio vengono giù che e un piacere,se poi ci aggiungi la speculazion ti rovinano là stock nel gior di qualche giorno.

Si lo so ho già visto in passato però è anche vero che l' ipervenduto è fortissimo e se gira fa un +20% in 1 gg e sei poi tagliato fuori
 
okkio che c è ne un altra di oggi mi pare su finviz
 
Indietro