trvn.o Trevena, Inc.

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
a breve dovrebbe aver nda per il farmaco che cmq ha causato il crollo di febbraio nonstante abbia centrato gli endpoint ma risultato inferiore alla morfina
potrebbe avere un comportamento alla ETRM cioe mega pump a seguito approvazione e poi giu negli inferi dato che cmq c'è gia altro simile(morfina)
un cipp pero a mio paere ci puo stare oltretutto a me sembra in accumulo sui minimi e anche abbastanza cash e un bel po di istituzionali dentro


Trevena Plunges 34% On Painkiller Results (TRVN) | Investopedia



Trevena, Inc. (TRVN) Institutional Ownership & Holdings - NASDAQ.com
 

https://www.bizjournals.com/philade...-21-jobs-as-part-of.html?ana=yahoo&yptr=yahoo
oct-16-17 Downgrade Barclays Overweight → Equal Weight $15 → $2.50
nonostante i volumi notevoli e legne degli utlimi giorni sec di vendite insider o instituzionali non ne sono usciti pero ora


questa che io ricordi è andata quasi al cash senza aver fallito manco un trial e senza manco adc o altri capsi entro questa settimana dovrebbe presentare sta benedetta NDA

long e strong come dicono di la
 
https://www.bizjournals.com/philade...-21-jobs-as-part-of.html?ana=yahoo&yptr=yahoo
oct-16-17 Downgrade Barclays Overweight → Equal Weight $15 → $2.50
nonostante i volumi notevoli e legne degli utlimi giorni sec di vendite insider o instituzionali non ne sono usciti pero ora


questa che io ricordi è andata quasi al cash senza aver fallito manco un trial e senza manco adc o altri capsi entro questa settimana dovrebbe presentare sta benedetta NDA

long e strong come dicono di la

C'è però anche questa analisi che essere o non essere condivisa:

Access to this page has been denied.
 
fortuna ch anth è un ciesso:D
comunque dentro sta perla con un cipolo anche qua per prendermi il super rimbalzo;)
speriamo non il secondo adc in direta:o
 
fortuna ch anth è un ciesso:D
comunque dentro sta perla con un cipolo anche qua per prendermi il super rimbalzo;)
speriamo non il secondo adc in direta:o

anth è un c'esso conclamato ad 50 dollari 1,4 in 2 anni
questa lo sta diventando come me dentro:wall:
 
ma da nda a aprovazione quanto ci vuole,sai dirmelo?
 
con tutta calma
nda submited
no reason for another down now
 
E arivata nda,bene bene;) bata che faccia un susulto e sbologno tuto:D
 
Indietro