ALT Altimmune, Inc.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

nin pos pio

Nuovo Utente
Registrato
1/12/09
Messaggi
732
Punti reazioni
41
Graficamente promette bene ..che ne pensate????
 
ma che problema ha sto titolo?
book /share 3,14
asset 74mln
farmaci in commercio e revenue pure eppure scende lenta e costante
 
ma che problema ha sto titolo?
book /share 3,14
asset 74mln
farmaci in commercio e revenue pure eppure scende lenta e costante

E Il direttore in acquisto tutti i giorni da metà novembre....da sopra 2$...
Ciao
 
E Il direttore in acquisto tutti i giorni da metà novembre....da sopra 2$...
Ciao

si a parte quello intendevo a fondamentali non mi sembra messa male mah valli a capire sti amerikkioni
 
si a parte quello intendevo a fondamentali non mi sembra messa male mah valli a capire sti amerikkioni

Si..si..avevo capito e sono d'accordo...gli acquisti insider sono una ulteriore conferma di quello che dicevi....questo intendevo..
Ma per le certezze WS non è il posto indicato..:D
 
Si..si..avevo capito e sono d'accordo...gli acquisti insider sono una ulteriore conferma di quello che dicevi....questo intendevo..
Ma per le certezze WS non è il posto indicato..:D

:D gia
cmq se tanto mi da tanto grazie a mio figlio(quello vero pero non come qualche pierino col doppio nick:D) la smetto con sta robba
 
Si..si..avevo capito e sono d'accordo...gli acquisti insider sono una ulteriore conferma di quello che dicevi....questo intendevo..
Ma per le certezze WS non è il posto indicato..:D

Si per il resto fa un po’ schifo... senza news secondo me continua a scendere, visto anche i volumi
 
La Corea del Nord ha iniziato i test per caricare l'antrace su missili balistici intercontinentali, secondo quanto riportato dal quotidiano giapponese Asahi , citando una persona non identificata collegata ai servizi di intelligence della Corea del Sud


Altimmune, Inc. (precedentemente nota come Vaxin Inc.) è stata fondata nel 1997 per scoprire e sviluppare nuovi prodotti che impegnano, stimolano e migliorano le risposte immunitarie per la prevenzione e il trattamento delle malattie. Abbiamo acquisito Immune Targeting Systems (ITS) nel marzo 2015, Limited ha ampliato la nostra pipeline di prodotti immunoterapeutici e la nostra esperienza creando al tempo stesso una presenza globale. La nostra recente acquisizione di PharmAthene fornisce un mezzo per accedere ai mercati pubblici e rafforza la nostra posizione competitiva nel mercato dei vaccini contro l'antrace, aggiungendo ulteriori competenze tecniche e di contrattazione governativa

Da seguire......
 
vediam se me lo aprono
 
gia stoppata:wall:
ALTIMMUNE Eseguito Vendita Azioni 1.500 1,61 NASDAQ 20/12/2017
16:46:43
ALTIMMUNE Eseguito Acquisto Azioni 1.500 1,67 NASDAQ 20/12/2017
15:31:02

Meglio vedere se si stabilizza un po' e crea un bottom almeno un po' credibile...:yes:
 
il bottom sembrerebbe 1,52 che è anche un triplo minimo mi pare
i volumi cmq si stanno alzando

Vero...1,52 sembra essere un punto più affidabile,anche se di breve, al momento parlare di bottom solido mi sembra presto...



Ps. Ieri sera ho cercato e uppato un 3d di RVP...e ho visto poi che lo avevi aperto tu...OK!mi piace, ed è un ottimo esempio di probabile bottom....come la vedi...???anche a fondamentali non mi pare male...anzi..
 
Ultima modifica:
Vero...1,52 sembra essere un punto più affidabile,anche se di breve, al momento parlare di bottom solido mi sembra presto...



Ps. Ieri sera ho cercato e uppato un 3d di RVP...e ho visto poi che lo avevi aperto tu...OK!mi piace, ed è un ottimo esempio di probabile bottom....come la vedi...???anche a fondamentali non mi pare male...anzi..
non ricordo ho riguardato adesso su finviz sembra buona e in acumulo solo che sta sull amex e li faccio piu danni che sul nasdaq io forse per questo l'ho tralasciata
 
non ricordo ho riguardato adesso su finviz sembra buona e in acumulo solo che sta sull amex e li faccio piu danni che sul nasdaq io forse per questo l'ho tralasciata

Strano dato che il Nasdy è più restringente...vedi la tenuta del $ che è un problema solo del mk tecnologico.....comunque ognuno ha le sue scaramanzie tranquillo....:yes::D
 
Indietro