ArMONIA SIMMETRICA FALCHIANA APPLICATA A WALL STREET

Il Falco

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
31/5/00
Messaggi
3.208
Punti reazioni
169
CeRCHERO' IN QUESTA DISCUSSIONE DI SPIEGARE A CHI NE FOSSE INTERESSATO ALCUNE CARATTERISTICHE DEL MIO METODO DI ANALISI TECNICA CONDITO DA QUELLI CLASSICI.
INIZIO CON L'AZIONE GBR CHE REPUTO MOLTO INTERESSANTE CON UN MOVIMENTO ALLE PORTE EPOCALE.
ALLEGO PIU' GRAFICI CON LE FIGURE ARMONICHE EVIDENZIATE SU VARI PERIODI DI TEMPO MA CHE TUTTE CONFERMANO CHE ANCORA MANCA QUALCHE GIORNO E QUALCHE TICK DI DISCESA (PREZZO DI INGRESSO TRA 1,10 E 0,95)PRIMA DEL GRANDE BALZO.
BUONO STUDIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 37.jpg
    37.jpg
    127 KB · Visite: 20
  • 38.jpg
    38.jpg
    130,4 KB · Visite: 17
  • ASTI.jpg
    ASTI.jpg
    129,1 KB · Visite: 11
IO sONO LEGGENDA.................TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

VeDIAMO IN DETTAGLIO COSA CI DICE GBR.
LE LINEE CHE TRACCIO NON SONO CASUALI E NON TENGONO CONTO,QUANDO LE TRACCIO DEI MINIMI E/O MASSIMI MA RISPETTANO ANGOLI GUIDA A 5-11-22-33-55-89 GRADI PARTENDO DA UNA DATA FISSA DEL 2013 (DI PIU' X ORA NON DICO).
I RISULTATI SONO STRAORDINARI E SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI.
LA "A" PIU' "M" RIALZISTA DEL SECONDO GRAFICO E' CERTA; SEMBRA INVECE DIFFICILE LA ROTTURA DELLA TREND IN NERO CHE ATTUALMENTE REGGE PROPRIO A 1,25 LA NOSTRA GBR E QUINDI LA MIA SCOMMESSA CHE TALE TREND-LINEA SARA BUCATA FINO ALMENO A 1,07 SEMBRA PERSA IN PARTENZA.
TUTTAVIA NEL PRIMO GRAFICO HO EVIDENZIATO COME AL MINIMO DEL 16/10/2014 CORRISPONDA PROPRIO 1,05-1,10 NELLA PRIMA DECADE DI OTTOBRE 2017 E QUESTO MI ASSICURA IN BASE ALLA MIA TECNICA ARMONICO SIMMETRICA CHE QUEL PREZZO DEVE ESSERE TOCCATO (MAGARI SARA' FATTO NEL PRE MERCATO MA SARA' CENTRATO).
IL TARGET MINIMO (E CE LO DICE ANCHE FIBONACCI) E' 7,40-7,80 PARI AL 261,8 MA OSO DIRE SEMPRE SEGUENDO LA MIA UNICA TECNICA D'ANALISI CHE GBR TOCCHERA' I 10,40-10,80 ENTRO FINE PRIMAVERA 2018.
A SUPPORTO DI CIO' C'E' L'IMMANCABILE WOLF RIALZISTA (UNIRE IL PUNTO 1 IL 20/07/2016 E PUNTO 4 IL 30/11/2016 E SI AVRA' A META' FEBBRAIO/MARZO 2018 PROPRIO 10,42).
SPERO DI ESSERE STATO ABBASTANZA CHIARO.
BUONA GIORNATA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 36.jpg
    36.jpg
    142,6 KB · Visite: 9
  • 37.jpg
    37.jpg
    144,8 KB · Visite: 9
Tu sei completamente sotto effetto di sostanze stupefacenti e di alcol. Sostanze stupefacenti che rendono stupefacenti le ca22ate che scrivi. Ma non ti hanno ancora bannato, mandato fuori dai @@??????

Ma non ti accorgi che anche il piu' scarso trader del fol ti deride e ti manda a quel paese? Ma non hai un po' di dignità e orgoglio personale per difendere la tua persona da invettive e ritirarti e non scrivere piu' almeno per 2 secoli??????

ma cose dell'altro mondo.:mad:
 
hanno chiusi i circhi e i manicomi :D :D :D
 
IO sONO LEGGENDA.................TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un'ultima osservazione tecnica e' doverosa.
Alla rottura di 1,25 circa c'e' da mettere in conto un panic selling pilotato dai BIG DOGS fino al limite di 0,78 (vecchio 23,6 di fibonacci) magari nel pre mercato ed in un giorno in cui i mercati in generale fanno un bel tonfo.
Diciamo che 0,82-0,84 ci e' suggerito dalle linee evidenziate (nera e GIALLA)che in passato hanno bloccato il prezzo millimetricamente (20/07/2016 e 09/11/2016) e poi c'e' un vecchio gap del 01/06/2016 a 0,81.
Se son rose fioriranno e mercoledi' 04/10/17 avremo un quadrpo piu' chiaro con la rottura o meno della trend line piu' volte citata (intatta sia sul giornaliero che sul settimanale).

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Cosa se ne deduce da tutto quanto detto: Che si inizia ad accumulare gia' ora (visti gli scambi rarefatti) ma proprio gli scambi ancora rarefatti mi suggeriscono che gatta ci cova e che quindi quel panic selling spaventa polli x far vendere al meglio sara' presto realta'.
 

Allegati

  • 36.jpg
    36.jpg
    141,8 KB · Visite: 12
no vi prego non bannate il falco è il mio idolo fa troppo ridere senza di lui la sezione è un mortorio :D
 
Giusto perché non ci sia qualcuno che resti incastrato su quello che dice questo demente, mi premuro di riportare un po' di dati che ad un trader assennato fanno RABBRVIDIRE.

COPINCOLLO:

New Concept Energy, Inc. reports financial results for the quarter ended June 30, 2017.

Highlights
•Summary numbers: Revenues of USD 0.24 million, Net Earnings of USD -0.12 million.
•Gross margins widened from -13.39% to -5.35% compared to the same period last year, operating (EBITDA) margins now -25.51% from -12.39%.
•Change in operating cash flow of -159.63% compared to same period last year is about the same as change in earnings, likely no significant movement in accruals or reserves.
•Earnings rose compared to same period last year, despite decline in operating and pretax margins.

The table below shows the preliminary results and recent trends for key metrics such as revenues and net income (See complete table at the end of this report):




2017-06-30

2017-03-31

2016-09-30

2016-06-30

2016-03-31


Relevant Numbers (Quarterly)






Revenues (mil) 0.24 0.2 0.84 0.84 0.9
Revenue Growth (%YOY) -72.88 -78.83 -16.04 -16.75 0.79
Earnings (mil) -0.12 -0.17 -0.16 -0.13 -0.3
Earnings Growth (%YOY) 58.11 94.21 -118.67 -220.91 -194.27
Net Margin (%) -51.03 -88.21 -19.45 -15.93 -33.04
EPS -0.07 -0.08 -0.08 -0.07 -0.15
Return on Equity (%) -3.55 -5.18 -5.19 -4.02 -8.4
Return on Assets (%) -6.87 -8.69 -7.66 -6.15 -13.46

******


Capital Cube•September 14, 2017

Comment









New Concept Energy, Inc. :GBR-US: Earnings Analysis: Q2, 2017 By the Numbers : September 14, 2017
More
Categories: Yahoo FinanceGet free summary

********

NON CI SONO PAROLE

per chi è un aspirante al suicidio
 
Capitalizza 2.5M$. E' fortuna perché se capitalizzasse al NASDAQ C.M. Lo avrebbero gia' spedito all'OTCBB.

Gli scambi sono mediamente di 60K$ al giorno. Se uno sfortunato si azzardasse ad entrare con poco, diciamo 10/15K$ il problema sarebbe quello di liquidare il pacchetto.
 
Capitalizza 2.5M$. E' fortuna perché se capitalizzasse al NASDAQ C.M. Lo avrebbero gia' spedito all'OTCBB.

Gli scambi sono mediamente di 60K$ al giorno. Se uno sfortunato si azzardasse ad entrare con poco, diciamo 10/15K$ il problema sarebbe quello di liquidare il pacchetto.

Ciao io sono dentro perchè c'è il mio amico Skorp10 ...a parte gli scherzi concordo con te titolo c'è di meglio in giro
 
fatturato da 0.84M$ a 0,24M$ trimestre 2016 su trimestre 2017. Non parliamo del conto economico perché c'è solo da mettersi le mani sui capelli.

Come si faccia con questi dati a prendere in considerazione per investire una crosta simile.
 

Allegati

  • crosta di formaggio.png
    crosta di formaggio.png
    89,4 KB · Visite: 109
Riguardo ai grafici la domanda viene spontanea: leggendo il passato è possibile determinare il futuro? Il grafico tiene conto dei r/s, merge, cashless e porcate varie? Su 10 titoli analizzati quanti sono andati a target nel tempo ipotizzato?
 
mi dissocio completamente dalle critiche in questo 3d
se prova a esporre e spiegare la sua teoria




piuttosto sarei curioso di sapere che pensa di fare su ROKA
 
Mah secondo me GBR non scenderà a 1.05 1.07 è già pronta per partire ....ciao falco
 
hanno gia' buttato le reti e sono pronti a recuperare il pescato.:D
 

Allegati

  • tonnara.jpg
    tonnara.jpg
    132,8 KB · Visite: 7
O altrimenti se non piace il mare, c'è sempre l'alternativa:mad:
 

Allegati

  • gregge.jpg
    gregge.jpg
    151,7 KB · Visite: 108
Poi alla fine quando si è preso l'inkiulata, ci si trova spossati:censored:
 

Allegati

  • fiacco.jpg
    fiacco.jpg
    14,6 KB · Visite: 109
dilettante ma ricco ormai ha preso tutta la cavalcata su HMNY :)
p.s. e mi aveva avvisato:wall:

Ricco? beh per diventare ricco ci vuole ben altro che un misero gain borsistico.

Chiedigli i gain fatti qualche anno fa quando sono sono fallite le banche americane, soprattutto la AMBAC E LA GRECA NBG. Li si che c'era da divertirsi e fare soldi a palate come li ho fatti io.
La differenza tra chi li ha fatti i VERI SOLDINI (IO) E CHI non li ha fatti ( TUTTI gli altri) è che io ho fatto oltre 35 anni di banca. Gli altri NO.:D
 
Ultima modifica:
Indietro