Atrs

merlin8121

Nuovo Utente
Registrato
18/2/17
Messaggi
2.436
Punti reazioni
180
despacito despacito, ma a breve accellera. Catalysts in arrivo. Perfetta per il runup.
Catalysts for $ATRS include (1) a PDUFA decision goal date of 10/20/17 under standard review for a 505(b)(2) NDA seeking approval for XYOSTED as once-weekly self-injection device for testosterone replacement therapy.
Antares cat.png
ATRS D.jpg
 
Ultima modifica:
seguo spesso i tuoi thread ed anche stavolta non hai sbagliato....complimenti,sono entrato ed ora valuto se portare a casa o lasciare andare....
 
mi risulta,ma posso sbagliare che il PDUFA,almeno quello legato a MAKENA sia a FEBBRAIO 2018
 
mi risulta,ma posso sbagliare che il PDUFA,almeno quello legato a MAKENA sia a FEBBRAIO 2018

La lista completa è nel riquadro che ho postato sopra; Makena è stato "presentato da Amag" ed ATRS ci prenderà royalties se passa. Ad ottobre hanno "xyosted" , presentato da loro stessi. Inoltre ne hanno uno con TEVA per una versione generica di Epipen presentato da TEVA entro fine anno. Da come la vedo io, questo titolo ha una bordata di catalyst e/o colpi in canna pronti. Vale sicuramente la pena tenerla in portfolio (ed il chart pure la pensa cosi).
ATRS 29 nov.jpg
 
Come un treno continua la corsa e ne ha di strada davanti.


ATRS A.jpg
 
Ieri sono riuscito ad entrare a 3,65 ( e mi è costato vendere le Catb, gran ******** , ma non volevo rischiare di vedere i dati di catb che alla fine son molto buoni ed oggi volerà).
Ho intenzione di tenerle attraverso il prossimo pdfua stimato per il 20 ottobre, rischio bilanciato poichè anche se fallisse l'apprivazione , ha cmq diversi catalyst dietro per il recupero. Se però va bene , punto ai 5 come pt. Vediam.
 
quale pensi sia il margine di downside in caso in PDFUA vada male?
 
quale pensi sia il margine di downside in caso in PDFUA vada male?

Eh, dobbiamo vedere prima dove arriva il giorno prima e che tipo di niet eventualmente si becca. Ma in quel caso la posizione diventerebbe una cosa da 1/3 mesi per il recupero/gain . Da qui al 20 ce ne deve passare d'acqua sotto il ponte. Se mi facesse un 4,5 prima del 20/10 li prenderei pensi (non ha senso rischiare per solo un 10%. Se invece vegeta tra questi livelli e 4 allora si rischierei)
 
Me sa che ha deragliato:o potrebbe esere occasione di acquisto a questi valori?
forse meglio apetare di conoscere le motivazioni fda.

Si, prima di dare un opinione preferisco aspettare e vedere quali sono i "problemi" riscontrati da FDA.
Ad ogni modo i volumi non giustificano una caduta del 30/40% (considerando che è un titolo da 150M di azioni) percui penso che considerando i vari catalyst in arrivo dopo questo , dovrebbe cmq riprendersi.
E questo potrebbe essere un punto di ingresso favoloso.

PS: unica cosa che mi secca è che il fottu... direttore abbia venduto il giorno in cui hanno ricevuto la lettera. Per il resto son del tutto tranquillo, anche se appesantito...
 
Aveva senso a 1.3-1.5, a questi prezzi senza sapere cosa dira FDA e' rischiosa, con il testosterone ci hanno gia provato in tanti e sono rimbalzati.
 
Aveva senso a 1.3-1.5, a questi prezzi senza sapere cosa dira FDA e' rischiosa, con il testosterone ci hanno gia provato in tanti e sono rimbalzati.

Ha una lista di catalyst in arrivo, non solo il testosterone percui penso si recupererà velocemente anche senza (e cmq non è detta l'ultima parola anche se dubito eviti una crl il 20).
Il rischio c'è sempre con FDA, ma questa è una delle poche bio già incaminate al successo, con bilancio quasi in pari e che coi prossimi (possibili) prodotti da approvare passerebbe in attivo (fra poco Epipen generico di Teva/Atrs ad esempio).
Vediamo cmq che tirano fuori il 20 per farci un idea completa. Una CRL non troppo pesante potrebbe già farla risalire. Potrebbero cmq volerci 3/4 mesi per rivederla a 4/5.
 
Che e epipen? Io ho trovato solo makena che dovrebe essere un auto injector preterm birth,ma non zo bene l'inglese:o e comunque sul loro sito leggo partnership con Amag
Antares Pharma :: Page Not Found
Bè prodotti in ricerca c'è ne sono,ma vediamo cosa dicono il 20.
 
Che e epipen? Io ho trovato solo makena che dovrebe essere un auto injector preterm birth,ma non zo bene l'inglese:o e comunque sul loro sito leggo partnership con Amag
Antares Pharma :: Page Not Found
Bè prodotti in ricerca c'è ne sono,ma vediamo cosa dicono il 20.

I catalyst che ho postato sopra provengono dal loro sito. Epinen è il nome del prodotto di Mylan (Epinefrina). Teva ha presentato una versione generica di cui l'apparecchiatura per la somministrazione è forinita da Atrs. E non è l'unica in partnership con Teva (sono prodotti presentati per approvazione da TEVA, ma usano i device di Atrs e non "a gratis..." vedi sopra nel riquadro che ho spostato a inizio 3d)


Marketed Products Pipeline: Antares

http://www.antarespharma.com/applic...nference_Call_Slide_Deck_-_08.07.17_Final.pdf

Antares Pharma: Will October Deliver A Triple Play? - Antares Pharma Inc. (NASDAQ:ATRS) | Seeking Alpha
 
Ultima modifica:
I catalyst che ho postato sopra provengono dal loro sito. Epinen è il nome del prodotto di Mylan (Epinefrina). Teva ha presentato una versione generica di cui l'apparecchiatura per la somministrazione è forinita da Atrs. E non è l'unica in partnership con Teva (sono prodotti presentati per approvazione da TEVA, ma usano i device di Atrs e non "a gratis..." vedi sopra nel riquadro che ho spostato a inizio 3d)


Marketed Products Pipeline: Antares

http://www.antarespharma.com/applic...nference_Call_Slide_Deck_-_08.07.17_Final.pdf

Antares Pharma: Will October Deliver A Triple Play? - Antares Pharma Inc. (NASDAQ:ATRS) | Seeking Alpha

L'unica cosa che ha un certo peso e' l'NDA in corso di valutazione, il resto sono tutte ANDA cioe copie.
Il mio commento si riferiva solo ai grafici che avevi postato nella pagina precedente, ora noto che e' gia scesa nell'ultima seduta, probabilmente per la CRL in arrivo.
Con un CRL puo tornare da dove e' partita, perche ha gia un fatturato discreto sui 50 mil.), quindi 3 volte ps.
Ciao.
 
Ultima modifica:
L'unica cosa che ha un certo peso e' l'NDA in corso di valutazione, il resto sono tutte ANDA cioe copie.
Il mio commento si riferiva solo ai grafici che avevi postato nella pagina precedente, ora noto che e' gia scesa nell'ultima seduta, probabilmente per la CRL in arrivo.
Ciao.

Il primo è del 26 sep ed il secondo del 3/10.
Cmq non sono d'accordo sul fatto che gli anda in arrivo non siano di peso. Probabilmente non sposteranno del sorti di Teva (anche se aiuteranno) , ma sicuramente porteranno Atrs (che è molto più piccola) in attivo . Cmq non resta che aspettare l'evolversi degli eventi. dal movimento di venerdi, sembra esserci un "consenso" per il buy intorn ai 2,20 ; bisognerà vedere quando uscirà l'effettiva CRL quali siano le deficienze riscontrate ed in quanto tempo saranno risolbibili (se lo sono).
Ci vorranno cmq alcuni mesi prima che recuperi gli stessi livelli pre lettera.
 
Il primo è del 26 sep ed il secondo del 3/10.
Cmq non sono d'accordo sul fatto che gli anda in arrivo non siano di peso. Probabilmente non sposteranno del sorti di Teva (anche se aiuteranno) , ma sicuramente porteranno Atrs (che è molto più piccola) in attivo . Cmq non resta che aspettare l'evolversi degli eventi. dal movimento di venerdi, sembra esserci un "consenso" per il buy intorn ai 2,20 ; bisognerà vedere quando uscirà l'effettiva CRL quali siano le deficienze riscontrate ed in quanto tempo saranno risolbibili (se lo sono).
Ci vorranno cmq alcuni mesi prima che recuperi gli stessi livelli pre lettera.

Sul testosterone hanno gia fallito di recente queste aziende, due sono note al FOL.
CLARUS THERAPEUTICS
REPROS THERAPEUTICS (RPRX)
LIPOCINE (LPCN)

La barra dell'FDA e' molto alta su questi tipi di prodotti, cioe' sono investimenti molto rischiosi.

Probabilmente qualche info e' uscita (SEC) per giustificare il ribasso di venerdi.
Se FDA non approva metti in conto almeno 1 anno (ammesso che i problemi siano risolvibili).
 
Sul testosterone hanno gia fallito di recente queste aziende, due sono note al FOL.
CLARUS THERAPEUTICS
REPROS THERAPEUTICS (RPRX)
LIPOCINE (LPCN)

La barra dell'FDA e' molto alta su questi tipi di prodotti, cioe' sono investimenti molto rischiosi.

Probabilmente qualche info e' uscita (SEC) per giustificare il ribasso di venerdi.

Il calo è dovuto alla lettera di FDA ad ATRS , news rilasciata giovedi a chiusura mercato, dove si dice che FDA ha riscontrato "defficienze" nel processo di approvazione, senza specificare quali siano. Percui ora si attende una CRL con il dettaglio del problema. Ormai il mercato ha prezzato una CRL, toccherà vedere quale tipo di problema hanno riscontrato. Ciononostante, anche senza questa approvazione ATRS è quasi al breakeven e con il resto dei catalyst dei suoi partner sarà verosimilmente in attivo già al primo trimestre 2018. Per questo sono convinto che è quetione di pochi mesi prima che torni ai livelli pre lettera 4+-
 
3 volte il prices sales equivale a 150 milioni ed e' un prezzo congruo, TEVA ora quota circa 2.2 tenendo conto del debito alto (30 miliardi circa) ma ha margini piu alti.
Secondo te invece varrebbe circa 600 milioni (4 dollari), su cosa giustifichi un ps cosi alto?

Il thread l'ho visto questa domenica, non ha molti interventi per questo non l'avevo letto prima senno avrei scritto settimane fa le stesse cose.

Paolo
 
Indietro