Versartis Inc(NASDAQ:VSAR) CHE SCOPPOLA!!!-88

Miki & Varenne

Nuovo Utente
Registrato
18/6/09
Messaggi
48.694
Punti reazioni
332
sti caxx un altro collasso Dow Jones 22,357.30 -0.01%
Nasdaq 6,423.60 0.01%
Healthcare 0.09%
VSAR 2.97 -86.26%







2.97 -18.63 (-86.26%)
Real-time: 10:16AM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD:eek:
 
perdita da ieri di 18$ x azione non vorrei essere nei panni di chi le aveva ieri comperate:o
 
:eek: messa in wl tanto per vedere che fa prossimi giorni. ciao
 
ciao anch io , magari dopo una lettura aprofondita su cos'à in pancia nei prox giorni tipo otic;)

...ci vorrebbe pure "il Miracolo" che è bravo a fare questo tipo di conti ;) ....io per ora la tengo in w per pura curiosità.
 
tirando 2 linee sui 2,4 -2,5 a spanne dovrebbe rimnalzare
cash 4 dollari ad azione
pipe fa c.agre
 
dai facciamo un toto minimo, io dico 2,20(non oggi) poi magari fa come cempra e rimbalza sopra i 3
 
Non so se qualcuno di voi sta seguendo orig
 
Se va a 2,5 un cippo lo metto pure io :o
 
rs 1-9200, ho letto qualcosina praticamente hanno ridotto il float a 9200 azioni e ne hanno emesse 90000000(anche se non ho capito se già da oggi o da novembre), di cui il 90% date in mano ai creditori. Dopo rs avrebbe dovuto aprire tipo a 600 e rotti dollari invece mi sa che ha aperto a 40, ora 24 o 25 di minimo

Anche se il volume è relativamente basso, neanche 150000, non riesco a capire qual è davvero il flottante. Cmq megaporcata di Economu, secondo me il nasdaq lo gestisce lui
 
L'altra mega corpata è che ti danno nuove azioni a multipli di 9200 delle vecchie e non ci sono frazioni di azioni. La parte decimale di quanto ti spetta in nuove azione ti viene liquidata cash al valore del 21 settembre.
C'è gente quindi che al posto di trovarsi 100 dollari in azioni si ritrova letteralmente qualche centesimo di dollaro in mano.

(scusate l'off topic)
 
L'altra mega corpata è che ti danno nuove azioni a multipli di 9200 delle vecchie e non ci sono frazioni di azioni. La parte decimale di quanto ti spetta in nuove azione ti viene liquidata cash al valore del 21 settembre.
C'è gente quindi che al posto di trovarsi 100 dollari in azioni si ritrova letteralmente qualche centesimo di dollaro in mano.

(scusate l'off topic)

azz supera dcth e company mi sa
 
Orig e già qualche giorno che è uscita la brutta notizia è bastonata . Ma parliamo di sto gioiello che ho messo sul 30% ed è andato a +110 per favore . Grazie parlare di orig sul suo td
 
Indietro