EnRJ...................PIATTO RICCO..........RICCHISSIMO.............. .....!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Il Falco

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
31/5/00
Messaggi
3.208
Punti reazioni
169
DeNTRO CON 100000 A 0,33.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 33.jpg
    33.jpg
    56,6 KB · Visite: 513
stavolta sono d accordo con te... vale molto di piu questa company di una market cap poco piu di 3mln...
dentro pure io da 0.3:D

per una volta stesso titolo del falco :eek:
 
ovvimanete enrj fara' BO /merger con cei dato che hanno stesso CFO e istituzionali dentro....... strong buy
 
stavolta sono d accordo con te... vale molto di piu questa company di una market cap poco piu di 3mln...
dentro pure io da 0.3:D

per una volta stesso titolo del falco :eek:

Entrato pure io a 0.32 non male graficamente.. Lasciamola covare un paio di giorni. Spero di non aver fatto una falcazzata... Ciao martin!!
 
Entrato pure io a 0.32 non male graficamente.. Lasciamola covare un paio di giorni. Spero di non aver fatto una falcazzata... Ciao martin!!

Ahahahah la Falcazzata 🎅🏻😂😂

Enrj farà merger con cei, troppe similitudini e troppe "coincidenze" market cap bassissima e ciclicamente fa spike da 0,30 a 0,7 basta attendere... bordate in acquisto al meglio da 200-300k alla volta x poi svuotare il ok e farla sgonfiare; mi aspetto oggi pochi volumi in area 0,29-0,32 per poi ripartire prossima settimana
 
Ahahahah la Falcazzata 🎅🏻😂😂

Enrj farà merger con cei, troppe similitudini e troppe "coincidenze" market cap bassissima e ciclicamente fa spike da 0,30 a 0,7 basta attendere... bordate in acquisto al meglio da 200-300k alla volta x poi svuotare il ok e farla sgonfiare; mi aspetto oggi pochi volumi in area 0,29-0,32 per poi ripartire prossima settimana

:eek:

p.s. non sapevo di questa ipotesi...io son dentro a CEI ma ovviamente mi sto cacando sotto finchè non ufficializzano il piano per riconquistare la conformità :o
 
:eek:

p.s. non sapevo di questa ipotesi...io son dentro a CEI ma ovviamente mi sto cacando sotto finchè non ufficializzano il piano per riconquistare la conformità :o

hanno stesso cfo (nominato a fine agosto da enrj) e hanno stessi istituzionali...
 

Cei ha più debito e market cap più alta e sono soliti diluire, enrj è un po' più solida e con scadenza del debito più

Per me faranno merger x pompare i prezzi (exit point) x poi continuare a guazzare nelle loro schifezze di conti xchè a fondamentali fanno cakare...

Ps altra cosa settore gas molto spinto da Trump.
 
Cei ha più debito e market cap più alta e sono soliti diluire, enrj è un po' più solida e con scadenza del debito più

Per me faranno merger x pompare i prezzi (exit point) x poi continuare a guazzare nelle loro schifezze di conti xchè a fondamentali fanno cakare...

Ps altra cosa settore gas molto spinto da Trump.


messa così il merger è molto probabile sarebbe l'occasione per pompare i prezzi di entrambe in vista di una sicura diluizione almeno per CEI sarebbe sicura.
 
IO sONO LEGGENDA.................TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

OvVIAMENTE ERO A CONOSCENZA DEI RAPPORTI TRA CEI E ENRJ MA L'ACQUISTO DI IERI SCONTA COPME SEMPRE LE MIE ANALISI SIMMETRICO ARMONICHE CHE MI GARANTISCONO ALMENO IL 100X100 DI GUADAGNO E NON ESCLUDONO COL SOLITO FIBONACCI DI AIUTO UN TARGET ENTRO FINE OTTOBRE DI 1,30 DOLLARI.
OGGI RADDOPPIERO' LA MIA POSIZIONE IN APERTURA SPERANDO CHE NON ESCA LA NEWS A FAR DA PROPELLENTE AL RAZZO CEI/ENRJ.
NEL GRAFICO HO EVIDENZIATO SOLITE SIMMETRIE FALCHIANE MA ORMAI I MIEI LETTORI DOVREBBERO ESSERE IN GRADO DI INDIVIDUARLE DA SE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 38.jpg
    38.jpg
    114,6 KB · Visite: 10
OvVIAMENTE ERO A CONOSCENZA DEI RAPPORTI TRA CEI E ENRJ MA L'ACQUISTO DI IERI SCONTA COPME SEMPRE LE MIE ANALISI SIMMETRICO ARMONICHE CHE MI GARANTISCONO ALMENO IL 100X100 DI GUADAGNO E NON ESCLUDONO COL SOLITO FIBONACCI DI AIUTO UN TARGET ENTRO FINE OTTOBRE DI 1,30 DOLLARI.
OGGI RADDOPPIERO' LA MIA POSIZIONE IN APERTURA SPERANDO CHE NON ESCA LA NEWS A FAR DA PROPELLENTE AL RAZZO CEI/ENRJ.
NEL GRAFICO HO EVIDENZIATO SOLITE SIMMETRIE FALCHIANE MA ORMAI I MIEI LETTORI DOVREBBERO ESSERE IN GRADO DI INDIVIDUARLE DA SE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi piacerebbe conoscerti di persona x stringerti la mano x la fantasia e la capacità armoniosa che hai... ma ovviamente so che fai parte solo di un Truman show e qui di mi rassegno all idea....👑🌈🎅🏻
 
messa così il merger è molto probabile sarebbe l'occasione per pompare i prezzi di entrambe in vista di una sicura diluizione almeno per CEI sarebbe sicura.
Non so a che prezzo sei dentro cei ma credo che sia meglio stare su enrj; tra le due ora è lei quella che ha più potere up quotando la metà del market cap di cei! A 0,60-0,70 enrj ci arriva sicuro basta saper attendere anche se non escludo un nuovo Run a 0,4 nel brevissimo
 
Mi piacerebbe conoscerti di persona x stringerti la mano x la fantasia e la capacità armoniosa che hai... ma ovviamente so che fai parte solo di un Truman show e qui di mi rassegno all idea....👑🌈🎅🏻

azz pure a me piacerebbe poterlo conoscere!!! e Claudiano no????? dai che bello sarebbeeeeeee!!!!!
 
Beccato minimo 0,297 ma servito di briciole
 
Indietro