Le r.del gold dalla villa con piscina alla capanna sull albero

almamia

Nuovo Utente
Registrato
13/2/15
Messaggi
10.052
Punti reazioni
47
altro sta finendo

come l estate :o
 
altro sta finendo

come l estate :o

per chi si avvicina per la prima volta a questo forum dico subito che qui non vogliamo maschioni con il pelo.
qui l'unico intento è divertirsi
di fare gain non se ne parla
non capisce una cippa nessuno,:angry:
io sono il peggiore; a cascata ALMA, Lou, Mo Charlie Bacucco Esodo a cui piace inaspettatamente la patata,e tutti gli altri fro.ci.etti
l'unico che ne capisce un cin cinin è Simul che è incasinato a fare calcoli con i COT:D
 
e pittari con la mary dove li metti:D
 
4 dollari in 5 minuti

solito venerdi
 
Ugly Jobs Report: August Payrolls Miss, Slide To 156K; Hourly Earnings Also Disappoint

skifosi
 
e' bastato il manufatturiero in linea....capzoni vi portasse via l uragano e' il vs prezzo:yes:
 
euro segnale di vendita giornaliero
sarebbe una manna...forse
 
...prima di proseguire qui, finite le pagine del vecchio, rekkiazze bavose e sdentate.:D:D:D

Già non capite un capzo, ma se siete anche delle zitelle incartapecorite con l'arteriosclerosi galoppante, allora....!!!!:D:D:p:p
 
hai capito poi tdw i warrant??

Si: quotano regolarmente a mercato su WS e, volendo, puoi venderli: in caso contrario hai i famosi 6 anni di tempo (entro 31/07/2023) per "chiamare" una nuova azione per ogni singolo warrant posseduto, sia di tipo A che di tipo B, ad un prezzo di esercizio pari a USD 57,06 per il "tipo A" e ad un prezzo di esercizio pari a USD 62,28 per il "tipo B".
 
per chi si avvicina per la prima volta a questo forum dico subito che qui non vogliamo maschioni con il pelo.
qui l'unico intento è divertirsi
di fare gain non se ne parla
non capisce una cippa nessuno,:angry:
io sono il peggiore; a cascata ALMA, Lou, Mo Charlie Bacucco Esodo a cui piace inaspettatamente la patata,e tutti gli altri fro.ci.etti
l'unico che ne capisce un cin cinin è Simul che è incasinato a fare calcoli con i COT:D

Ma come!!!
E io allora che faccio mirror trading sulle vostre dritte ???
Eppure qualcosa lo sto gainando :mmmm:
Misteri della borsa (recchiosa in questo caso :D :D)
 
Si: quotano regolarmente a mercato su WS e, volendo, puoi venderli: in caso contrario hai i famosi 6 anni di tempo (entro 31/07/2023) per "chiamare" una nuova azione per ogni singolo warrant posseduto, sia di tipo A che di tipo B, ad un prezzo di esercizio pari a USD 57,06 per il "tipo A" e ad un prezzo di esercizio pari a USD 62,28 per il "tipo B".

avevo capito bene allora
 
Ma come!!!
E io allora che faccio mirror trading sulle vostre dritte ???
Eppure qualcosa lo sto gainando :mmmm:
Misteri della borsa (recchiosa in questo caso :D :D)

non ti illudere....padulo conoscera' un nuovo tunnel:D
 
Ciao rekkie un saluto veloce per augurarvi un buon WE!

Bel titolo Alma , continuate cosi , un po' di allegria non fa mai male!;)
 
Indietro