ITUS Corp(NASDAQ:ITUS) non so mi é capitata all'okkio

Miki & Varenne

Nuovo Utente
Registrato
18/6/09
Messaggi
48.694
Punti reazioni
332
non la conosco ma dopo qualcuno posterà qualcosa in base a che valore ha...non sono dentro e la metto in wl:bow: so solo che ha fatto adc a maggio e che scambia una cippa e poco flottante:bow:
 
non la conosco ma dopo qualcuno posterà qualcosa in base a che valore ha...non sono dentro e la metto in wl:bow: so solo che ha fatto adc a maggio e che scambia una cippa e poco flottante:bow:

:D

Il signore è servito
 

Allegati

  • crosta di formaggio.png
    crosta di formaggio.png
    89,4 KB · Visite: 71
però bel balzo....Miki ci avevi visto giusto ma scommetto non sei dentro....nemmeno io tranquillo!!
 
1.14 +0.45 (65.22%)
Real-time: 11:59AM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD


e scesa un 0,34 dai max io purtroppo le guardo solo ...non azzardo ...
 
Vabbè dei però pure qui questione di gran parte di kiulllo, io a dire il vero l'avevo notata partire prima della news e non ne capivo il motivo però mi ricordavo della tua segnalazione e ero tentato a metterci qualcosa se uno capiva la portata della news poi si poteva entrare anche tranqui in corsa...insomma mi son perso il raddoppio pure qui ultimamente sto toppando dappertutto anche i migliori hanno dei periodo di mierda :D
 
1.50
+0.81 (117.39%)
Real-time: 1:13PM EDT
NASDAQ real-time Chi poteva e voleva da 1,14 ci stava un bel gain
 
boh io non ho capito che serve postare le quotazioni su titoli in cui non si è dentro
mah

a p.s BW 3,7 ma io le ho:p
 
3.99 +1.72 (75.60%)
Real-time: 12:21PM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD


mi vien da pingere 0,7 data :wall::'(


4.10 +1.83 (80.61%)
Real-time: 12:21PM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD
 
boh io non ho capito che serve postare le quotazioni su titoli in cui non si è dentro
mah

a p.s BW 3,7 ma io le ho:p

mah non capisco che seve invece tu che posti bw ....su questo td... che pergiunta bw lo data sul td di gennari dove diceva mettete titoli dal +10 per domani ( ed io ero già dentro) invece tu già sul td...hai criticato e il giorno dopo sei entrato e adesso vieni a fare il figo qui:p mah :bow:
 
Ragazzi ...un buon punto di rientro dopo il normale storno????
 
Indietro