Chfs ex ssh- Nasdaq-... così non si fa confusione!

martins.c

Nuovo Utente
Registrato
4/3/08
Messaggi
13.076
Punti reazioni
193
Meglio iniziare un tred nuovo dato che ha cambiato nome e ticker la company e quindi chiedo ai moderatori di mettere le discussione del tred ssh in questo essendo il ticker giusto!

Venendo all azione i risultati non sono male ; il cambio del management sta portando i suoi frutti. Il cash che hanno può andare x altri due trimestri scarsi... news ne sfornano ora servono quelle giuste x tornare sopra al dollaro.
Il grafico non è male...
Seguiamola;)
 
Titolo che ho tradato di recente e che conosco quindi piuttosto bene.
Ultimmente gli hanno dato qualche pennellata di rosa con un paio di Pr al momento giusto. Anche gli ultimi quarter hanno mostrato una certa crescita, però non credo che ciò sia sufficiente per un turnaround. Vediamo come si sviluppa il grafico, dopotutto la sma200 è a distanze siderali , non mi stupirei se facesse una nuova leg up importante. ..non mi stupirei nemmeno se andasse a nuovi minimi. Da studiare bene ma bene
 
CHF Solutions, Inc. (CHFS) Dopoborsa Trading
$.69 0.0352 5.38%
Ritardato – 08/14/2017 19:39 | Dopoborsa
CHFS Massimo:
$.78
Volume azionario
6,100
CHFS Minimo:
$.62
Chiusura precedente
$0.6548

:bow:
 
sempre finte...vediamo se rusciamo a chiudere almeno sopra 72
 
forse siamo pronti, bollinger strette e segnali nel book
 
strani movimenti nel book e quel bid a 0.64 sempre li... bello ciccione:censored:
 
La base che si sta formando inizia a non dispiacermi, un nuovo spike robusto potr ebbe non essere un chimera.
Dentro in open
 
Per adesso continua la sua lenta risalita, vediamo se a breve realizzerà lo scatto decisivo.
Ho visto che il 10/10 c'è la votazione per il R/S quindi fino a quella data non rischiamo il raggruppamento
 
Per adesso continua la sua lenta risalita, vediamo se a breve realizzerà lo scatto decisivo.
Ho visto che il 10/10 c'è la votazione per il R/S quindi fino a quella data non rischiamo il raggruppamento

per me esce prima la news stanford;)
 
ha sentito l odore del babbooooooooooo

niussssss e pre a 0.7

dajeeeeeeeeeeee
oggi si gode;):D
 
Indietro