OCUL.O - Ocular therapeutic

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
bella societa a mio paere con buoni prodotti se la smettono di far cazz.ate in produzione
mi sembra ora rialzar la testa
ochhio che tiran certe randellate cmq su bad news un po gonfiate a mio parere
 

Allegati

  • w35pYzqH.jpg
    w35pYzqH.jpg
    109,7 KB · Visite: 26
prego il mod di mettere l'estensione:wall::wall:

oc ul . o
senza spazzi
 
Secondo voi ha senso comprare in vista approvazione FDA del 2018/12/28? Io sto controllando per prenderla appena cadrà.
 
Ciao, potresti dirmi dove posso trovare news del genere, di verdetti di approvazione di farmaci e notizie simili? Ringrazio anticipatamente!

Secondo voi ha senso comprare in vista approvazione FDA del 2018/12/28? Io sto controllando per prenderla appena cadrà.
 
Comunque secondo me se la data é il 28.12 é presto per prenderla. Io la comprerei una settimana prima, e poi deciderei se venderla appena prima, o aspettare il verdetto..
 
Meglio non acquistare così vicino alla data di approvazione. Di solito il titolo è già salito. Preferisco acquistare mesi prima quando il titolo scende per vendere poco prima dell'approvazione per sfruttare l'hype
 
Ultimamente Trevena ha avuto una storia simile, ha iniziato a salire 5 giorni prima, per poi crollare appena divulgato il verdetto negativo.. non so se hai esperienze di titoli che invece hanno iniziato a salire molto prima.
 
OCUL è pronta per lo sprint pre PDFUA 28 dicembre.
L'anno scorso ha ricevuto una CRL per problemi di "produzione". Si spera che abbiano risolto in un anno... Ad ogni modo, hanno ripresentato NDA e sperano in un'approvazione il 28 dicembre.
L'anno scorso ha superato i 10usd pre-approvazione. Ora si trova a 5,68 con poco più di un mese per il runup.
Da super considerare a mio avviso. Le prospettive son buone ( di solito i problemi di produzione si risolvono)

Chart_Hist_1OCUL_2018-11-24-04_37_55.jpg

Chart_Hist_OCUL_2018-11-24-04_37_22.jpg



PS: 15/11/18 07:31:30 Raymond James initiated Ocular Therapeutix (OCUL) coverage with Strong Buy and target $10 BRFUPDN OCUL 18/11/18 13:09:08
 
Ultima modifica:
c'è anche questa Conferenza mercoledi prossimo, da cui possono venir fuori belle news.
mi aspetto movimento in questi giorni/settimane sul titolo.
Chiamata interessante, grazie, non la conoscevo

Ocular Therapeutix, Inc. (OCUL) a biopharmaceutical company focused on the formulation, development, and commercialization of innovative therapies for diseases and conditions of the eye, today announced that Antony Mattessich, President and Chief Executive Officer of Ocular Therapeutix, will present at the 30th Annual Piper Jaffray Healthcare Conference on Wednesday, November 28, 2018 at 3:00 PM ET at the Lotte New York Palace Hotel in New York, NY.
 
sono conferenze per investitori...non conferenze scientifiche...
Valgono niente...ne fanno decine all'anno
 
non è vero...guardati Ears a metà ottobre.
da 0, a 2 euro sul run-up pre conferenza..
poi è tornata dove era, ma l'hype lo creano eccome queste conferenze
 
:censored:
...
Auris Medical to provide update on intranasal betahistine program on Wednesday, October 17, 2018
October 12, 2018 at 7:30 AM EDT
Zug, Switzerland, October 12, 2018 - Auris Medical Holding AG (NASDAQ: EARS), a clinical-stage company dedicated to developing therapeutics that address important unmet medical needs in neurotology and mental health supportive care, today announced that it will provide an update on its intranasal betahistine program, including key results from the second Phase 1 trial, on Wednesday, October 17, 2018. Following the announcement, Auris Medical's management team will host a live conference call and webcast at 8:00 am Eastern Time (2:00 pm Central European Time).

Annunciano che forniranno "AGGIORNAMENTI" sui RISULTATI STUDI CLINICI...


Auris Medical Announces Positive Results From Second Phase 1 Clinical Trial With Intranasal Betahistine
October 17, 2018 at 6:45 AM EDT
E qui appunto che gli studi vanno bene... (e il titolo vola)

Quindi non c'entra assolutamente il paragone con OCULAR che annuncia la sua partecipazione ad una conferenza tra investitori, dove la società di presenta con le sue slide, al parti di centinaia di altre...
 
ok, su ears ricordavo male in effetti. rimango dell'idea che sono comunque vetrine di visibilità e che spesso generano movimento sul titolo, a ragione o meno
 
su stock parlano di 14 dollari dopo la conferenza di ieri
 
Indietro