Future Fintech Group Inc(NASDAQ:FTFT) fruit juices cinese..siamo in estate.han sete?

Miki & Varenne

Nuovo Utente
Registrato
18/6/09
Messaggi
48.694
Punti reazioni
332
non sono dentro, ma mi inciriuosisce... pochi volumi last 2,05 lo vista partire da 1,9:bow::censored:
 
2.19 +0.42 (23.72%)
Real-time: 11:40AM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in U


perché non ho il coraggio ad entrare su ste cinesi con pochi volumi e per di piu sul 10/15% ma siamo già al 24%+
 
e ciao bambina....

2.29 +0.52 (29.38%)
Real-time: 11:44AM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in:wall::bow:
 
Cmq 150k son sempre noccioline .. Ma rispetto 20/30k che scambia normalmente siamo sopra la media ho dato un okkio al loro sito sembra bellino è tutti aggiornamenti sec ect ect ma non vedo la data dei bilanci quando lì da , spesso li ha dati dal 5 al 15 di ogni trimestre mah la guardo e basta , stasera con più tempo approfondisco
 
da 1,9 rekkia martin ma é sempre un cesso ricordati:p
 
scriviamo qua altrimenti il bambino piange.........:wall:
 
scriviamo qua altrimenti il bambino piange.........:wall:

ma che piango?:eek: semplicemente che non si capisce piu un caxx in questo fol..ci sono 3/4 td aperti x un titolo, che me frega a me se é mio o tuo o di pingo pallino..aprine altre 10 cosi' sei contento....:wall: e tu che sei vecchio di un decennio dovresti sapere come si fa a cercare un titolo e non raccontarmi le caxx ate che non hai trovato nulla...se metto il tiker FTFT l'unico che veniva fuori é questo :p:D
 
...azz se iniziate a litigare voi due addio :D
 
ma che piango?:eek: semplicemente che non si capisce piu un caxx in questo fol..ci sono 3/4 td aperti x un titolo, che me frega a me se é mio o tuo o di pingo pallino..aprine altre 10 cosi' sei contento....:wall: e tu che sei vecchio di un decennio dovresti sapere come si fa a cercare un titolo e non raccontarmi le caxx ate che non hai trovato nulla...se metto il tiker FTFT l'unico che veniva fuori é questo :p:D

dai allora ti daro' il contentino dicendoti che non ho fatto ricerca e che come un bimbo inesperto volevo volare sulle ali dell esibizionismo...:D

ma tanto lo sai che ti amo pisellone corso:eek:
 
1.98 -0.08 (-3.88%)
Real-time: 11:30AM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD ecco come fa:bow:
 
eccomi son rivato....sono fede e pazienza..:D... prese una vagonata tra 2,01 e 1,9 tra ieri ed oggi OK! ... speriamo di passare un buon Natale :D
 
Indietro