Htgm

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

fiducioso

Nuovo Utente
Registrato
26/4/09
Messaggi
2.059
Punti reazioni
44
Htgm ieri + 14,11% a2,75 dollari breakout ancora senza notizie

In after hours era arrivata a 2,95 dollari

Occhio oggi
 
:eek::cool:
 

Allegati

  • pio.jpg
    pio.jpg
    39,5 KB · Visite: 42
  • pioo.jpg
    pioo.jpg
    141,3 KB · Visite: 38
Ultima modifica:
portafoglio vuoto rivendute a 1.69 :)

ma ci siamo come tempo a gg finisce
 

Allegati

  • piooo.jpg
    piooo.jpg
    54,7 KB · Visite: 34
in loss? mò che si rigira?

Non hai altro da fare .
Sei ubriaco o alzaimer spero di nessuna delle due .....
Non vedi che ho postato il portafoglio prima dell'apertura per cui vendute ieri
Trada come vuoi tu che io non ti do fastidio e fai il bravo.
sempre con rispetto
saluti


Aggiungo ma codesto signor guerriero se vede o riscontra che non ritiene più valida la sua veduta le tiene e incassa la perdita o le vende, non aggiungo altro ...........................
 
Ultima modifica:
rientrato a 1,65 in pre 1,55 = 9 quadrato con la spike

capzo ha finito di scendere , e se sbaglio io pago .
ma se sale
 
Grazie ma sono entrato in anticipo a fatto prima il prezzo ma bisogna attendere 171 gg dal max per cui sett. prox o inizio altra ma sotto 1,59 non va piu.
 
Indietro