CareDx Inc(NASDAQ:CDNA)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Miki & Varenne

Nuovo Utente
Registrato
18/6/09
Messaggi
48.694
Punti reazioni
332
non conosco é non so un caxx di sto stock ma sono giorni che mi appare sempre sott'okkio e lo messo in wl nn ha molti volumi ma sento che succede qualcosa:o:censored::D
 
so solo che il ceo ha appena acquistato 63000 azioni a 1,10 mah
 
Troppo fermo e pochi volumi anche se sono più di ieri mi ero messo a 1,09 e mi son tolto son capaci di farmi un parziale quando vedo movimento opero
 
Chiusa al prezzo che volevo prenderle se nn toglievo l'ordine facile che mi prendevano e quindi si potrebbe prendere più basse ma solo se c'è moving ( volumi ) fermare soldi su una stock senza movimenti nn e buona idea . Sempre in WL c'è di meglio per il momento
 
Io invece mi aspetto un'impennata a breve quindi preferisco stare dentro e aspettare ... buona notte a tutti
 
1,04
-0.05 (-4.59%)
Real-time: 12:38PM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD tra un po' viene buona magari anche sotto il $ fino a quando gli insider nn sono pieni non va da nessuna parte , già visto sto film quando devono ricoprirsi gli insider ... Poi devo controllare se a breve ha un catalist cnq sempre in wl , se scende sotto il dollaro ( facile con sto mercato ) prendo qualcuna
 
Ciao

Scusa ma non capisco se sono buone notizie o meno. Mi sfugge qualcosa

Ciao . Beh le buon notizie sono che gli insider comprano a questi prezzi, quindi se comprano loro sapranno i fatti loro... Per i dati di bilancio sono solo aspettative che gli analisti danno , ma queste smal cap bio i dati sono sempre un ...? Non è che le bio si muovono su questo perché sono sempre al 80% in perdita ma si muovono su catalist , studio che presentano ai miting fda o merger ect ect . Quindi news eclatanti non ne vedo , sono solo sec depositati alla borsa di acquisti insider , adesso io nn lo studiata ancora bene , non so quanto cash hanno e quante pipe e se sono promettenti spero di essere chiaro
 
ma la cosa fondamentale é, che non dovete comprare a capocchia titoli quando non si é documentati..o perché io lo messsa in wl o qualcun'altro mette i grafi con le frcce verdi su che presagisce tp a +200/300:o:rolleyes: quindi, la prima cosa che si fa prima di acquistare é, andare sul sito della società aprire i files e leggere se ha tanti debiti se a convertibili/ cashless..se ha cash e in fine guardare il prodotto che ha in casa, se ha delle buone pipe e in che fase di studio sono. guardare gli istituzionali che ha nel capitale e se graficamente e messa bene. questa graficamente mi piace a me personalmente , ma nn lo presa perché nn ho ancora analizzato la società..e gli insider secondo me non hanno finito di coprirsi. quindi si compra sui volumi se ce moving. ecco perché ti ho detto ieri che io aspetto.ciao
 
CareDx, Inc. è una società di diagnostica molecolare. La società è focalizzata sulla scoperta, lo sviluppo e la commercializzazione di soluzioni di sorveglianza diagnostica clinicamente differenziate per i pazienti trapiantati. La soluzione di prova commercializzata della Società, il test molecolare AlloMap per il trapianto di cuore (AlloMap), è un test di espressione genica che aiuta i medici a monitorare ed identificare i riceventi del trapianto di cuore con funzione stabile di innesto con una bassa probabilità di rigetto cellulare acuto moderato / grave. I suoi prodotti in fase di sviluppo per il monitoraggio del trapianto includono AlloSure, una soluzione di sorveglianza del trapianto in fase di sviluppo che applica la sequenza di prossima generazione per rilevare e quantitare le differenze genetiche tra l'acido deossiribonucleico senza cellule (dd-cfDNA) derivato dal donatore nel flusso ematico Cuore del donatore. Offre il servizio AlloMap Score Variability, che fornisce informazioni complementari per aiutare a personalizzare la cura a lungo termine dei destinatari del trapianto di cuore.
 
sembra che ha il cash burn oltre 2$ x azione e quota 1$, bisogna controllare i debiti e se ha cash il settore in cui si opera é interessante e focalizzata su soluzioni e commercializzazione di test su trapianti di cuore
 
Indietro