Rewalk Robotics Ltd(NASDAQ:RWLK)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Miki & Varenne

Nuovo Utente
Registrato
18/6/09
Messaggi
48.694
Punti reazioni
332
prese qualcuna di queste a 1,2 :censored: sembra invertire con volumi:censored:
 
1.50 +0.20 (15.31%)
Real-time: 9:51AM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD




embé insomma un buon gain abbiamo chiuso a 1,52 adesso vediamo
 
echecaxx uscito troppo presto last 1,70 vabe buon gain da 1,20 ma si poteva di piu pazienza
 
1.80 +0.55 (43.86%)
Real-time: 10:04AM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD

eh ciao
 
Fatto ultimo run solo un mese fa, teniamola su a portata di mano non si sa mai. Magari il guerriero ci da un'occhiatina :D
 
Questi comprino a manetta qui , peccato
Che l'altro giorno a 1,3 nn mi hanno servito
 
$RWLK Rewalk Robotics receives approval from the Israeli Ministry of Health for its Rewalk Exoskeleton old.health.gov.il/amarapp/oneAma…


PS: ha un grosso gap da chiudere...
 
$RWLK Rewalk Robotics receives approval from the Israeli Ministry of Health for its Rewalk Exoskeleton old.health.gov.il/amarapp/oneAma…


PS: ha un grosso gap da chiudere...

Ciao su Finviz e Seeking alpha non c'è traccia della news, è attendibile?
 
$RWLK Rewalk Robotics receives approval from the Israeli Ministry of Health for its Rewalk Exoskeleton old.health.gov.il/amarapp/oneAma…


PS: ha un grosso gap da chiudere...
GRAZIE DI AVER UPPATO IL 3D GX CHE DAL CELL NON RIUSCIVO A TROVARE E DI EVRMI SEGNALATO IL TITULO SU HSGX(ANCHE SE CONSIDERANDO I SOLITI SOGGETTI A MIO PARERE NON NE VAL LA PENA)
:bow::bow::bow: DAI UN OCCHIO AL MIO AMMMMMMMMMMOREEEEEEEEEE
vaiiii aviooooooo :D
:o
REWALK ROBOTICS Azione USD
20.000
0,20749 0,242
4.226,89
+587,67
+16,15%
ORDINA
Elenco totali
Totale Valore di carico€
3.639,22
Valore di mercato€
4.226,89
Var€
587,67
Var%
16,15%
Esporta in excel Stampa Zainetto fiscale Cambio valuta Profitti e perdite Fido su titoli e fondi NEW
 
https://www.old.health.gov.il/amarapp/oneAmar.aspx?WorkRegim=IntView&num=22120001


StreetInsider.com


rewalk twitt.png
Usate tweetdeck per le news, arrivano sempre primaed è gratis.
 
Ultima modifica:
oggi però vedo che ha fatto una cura dimagrante
 
Boh a me è sembrato accumulo
Ho venduto a 236 e riprese metà con fatica nonostante in volumi a 0,22

Anche a me e da diversi giorni. Per CC dovrebbero dare pr a breve con per la presentazione del NDA . Inoltre da quel che ho letto aspettano anche accordi con le assicurazioni . Ad ogni modo l'nda è la cosa importante quà. Con tutto questo accumulo dovrebbe essere un dato di fatto che la faranno quantomeno chiudere il gap (quantomeno).
 
Indietro