Le rekkie del gold e l eterna illusione

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

basta un piccolo muretto x farla tornare alla base....

cmq con l altra a berve siamo a 14:o
 
basta un piccolo muretto x farla tornare alla base....

cmq con l altra a berve siamo a 14:o

ah si siamo manco a meta' strada :D

cmq strana sta diversita' di performance fra GS , non ho letto i bilanci su tutte ma...boh
 
ah si siamo manco a meta' strada :D

cmq strana sta diversita' di performance fra GS , non ho letto i bilanci su tutte ma...boh

basta superare i massimi relativi...dopo i 6 ci vorra' un attimo dopotutto e poco piu del 100%

lo scorso anno da 1.15 a 5.80 era un pelino di piu:D


cmq si adesso i conti devono essere boni...sovrapponi iag e mux da maggio dopo i conti:wall::wall:
 
cmq nonostante il gold a 1280 tra un po saremo rossi....quindi penso di aver inzeccato il titolo sto giro...kissa nn porti bene.....e no pe.ne:D
 
il greggio ha ripreso a crashare nuovamente, yellen e compagnia bella hanno poche speranze di risollevare l'inflazione con questa politica, la strada per il gold si va spianando
 
il greggio ha ripreso a crashare nuovamente, yellen e compagnia bella hanno poche speranze di risollevare l'inflazione con questa politica, la strada per il gold si va spianando

sembra che nessuno lo veda:D

anche iag red
 
rapporto oro argento.
in questo momento è favorito il silver
 

Allegati

  • Schermata 2017-06-14 alle 17.28.23.jpg
    Schermata 2017-06-14 alle 17.28.23.jpg
    141,6 KB · Visite: 9
oro in euro
per come la vedo io è determinante che mantenga il segnale positivo per continuare ad essere positivi sul gdx
 

Allegati

  • Schermata 2017-06-14 alle 17.30.13.jpg
    Schermata 2017-06-14 alle 17.30.13.jpg
    136,3 KB · Visite: 6
mah e' veramente una situazione surreale.....
 
come sapessero che i 1300 non si passano
 
mi sono rotto di dargli la mancia agli intermediari e al mercato
è ora che iniziamo a riprenderci il maltolto
sono molto tentato con cde
adesso vedo
come vedi ti do titoli diversi per depistarti
non vorrei trovarti nell'assemblea dei soci a Chicago nell'ILLINOIS:D
 
Indietro