LiNU UN TESORO DA 400X100 ASSICURATO...............

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Il Falco

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
31/5/00
Messaggi
3.208
Punti reazioni
169
FiBONACCI MI DAVA X CERTI I 0,335 DOVE COMPRARE A MANI BASSE ALMENO 100000.
PRIMO STOP A 1,33 CIRCA....................PAROLA DI LEGGENDA!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 36.jpg
    36.jpg
    131,9 KB · Visite: 15
  • 14.jpg
    14.jpg
    51,1 KB · Visite: 212
se potesse tornare fibonacci ti darebbe tanti calci nel cu...lo per le ca..ga..te che gli addebbiti:wall:
 
IO sONO LEGGENDA.................TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

RaGAZZO FATTI PORTARE DA PLUTO AI GIARDINETTI E RILASSATI CHE LA VITA E' BELLA........................

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 15.jpg
    15.jpg
    38,2 KB · Visite: 206
se potesse tornare fibonacci ti darebbe tanti calci nel cu...lo per le ca..ga..te che gli addebbiti:wall:

questa me la segno..... sto ridendo da 15 min.....

la prima volta che passi da monte ti offro da bere
 
dando a cesare quel che è di cesare sono entrato oggi quando la ciofeca con gli occhi a mandorla è partita e siccome è mia abitudine ringraziare chi segnala titoli che mi fanno guadagnare: GRAZIE FALCO :clap::clap::clap::clap:
Quando uscirò e se guadagnerò, è un altro paio di maniche (viste le mie ultime min....ate) :'(:'(:'(:'(:'(:'(
 
IO sONO LEGGENDA.................TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

SoNO GIA' 20000 DOLLARI CIRCA DI GUADAGNO SU UN TITOLO CHE VENIVA BUTTATO NEL CESSO A PIENE MANI ED IL PREMIO NOBEL CHE NOMINAVA INVANO FIBONACCI IERI NON POSSO CHE INSERIRLO "ONORIS CAUSA" TRA LE NULLITA' CONDITE COL NIENTE DEL FORUM.
SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA, L'UNICO AL MONDO CHE DETTA IL TREND E NON LO SEGUE.....................TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 33.jpg
    33.jpg
    56,6 KB · Visite: 203
godi una tantum...anche un orologio rotto segna l'ora esatta 2 volte al giorno:D
 
Ma come fate ad attribuirvi i meriti di un titolo che sale? Mai visto qualcuno prendersi i demeriti per uno che scende però.:D
 
Ma come fate ad attribuirvi i meriti di un titolo che sale? Mai visto qualcuno prendersi i demeriti per uno che scende però.:D

il pennuto ha segnalato il titolo a 0,35 ieri ed oggi il titolo è salito fino a 0,58 tu sei capace di fare lo stesso ?

ora mi tocca pure difendere il pennuto:wall: :D
 
IO sONO LEGGENDA.................TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

OgGI A 0,378 DI MEDIA HO COMPRATO ALTRE 30000.
ADESSO ASPETTO 1,33 (FIBONACCI DOCET)ENTRO FINE SETTIMANA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!
 

Allegati

  • 36.jpg
    36.jpg
    131,1 KB · Visite: 10
IO sONO LEGGENDA.................TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

ChE SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
OGGI COMPRATE ALTRE 70000 A 0,452.

SEMPRE 1,33 ENTRO VENERDI' 16/06/2017.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 14.jpg
    14.jpg
    51,1 KB · Visite: 94
Linu

Entrato in chiusura con 15.000 le mie tasche son vuote,bellissimo grafico!
 
Bravo Falco... ma cosa ti ha indotto a comprare un titolo che un anno fa ha avuto una debacle e poi dopo essere stato a terra per un anno tut'a un tratto ha avuto questo balzo?
Mi Sto arrivando! che più che bravura forse hai avuto una notizia o un'intuizione buona... ma quale? Se si può sapere.
 
IO sONO LEGGENDA.................TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il 05/06/2017 SEGNALAVO IL MIO INGRESSO IN LINU MENTRE IL TITOLO VENIVA VENDUTO A TUTTO SPIANO.
INOLTRE E QUESTO X CHI NE CAPISCE E' ESSENZIALE, SEGNALAVO IL LIVELLO DI 0,335 COME ULTIMA OCCASIONE X ACQUISTARE DATA DA FIBONACCI.
NESSUNO AL MONDO CHE IO NE SAPPIA E' IN GRADO DI PREVEDERE COSI' MILLIMETRICAMENTE IL REVERSE DI QUALSIASI TITOLO CHE PER DI PIU' STA CADENDO IN VERTICALE.
QUESTO E' DETTATOMI SOLO DALLA MIA CONOSCENZA ACCUMULATA DOPO 20 ANNI DI STUDI E CULMINATA CON UN MIO PERSONALE ED UNICO APPROCCIO AI MERCATI FINANZIARI.
QUINDI RIASSUMENDO X I NEOFITI CHE SI ILLUDONO CHE UN TITOLO SEGUA LE NEWS O ALTRE CHIACCHERE DA BAR, DICO SOLO CHE LA PREPARAZIONE PRIMA O POI PAGA.
RICORDO CHE DOPO IL PRIMO PICCO A 0,58 DI LINU, HO ALTRESI' PREVISTO IL MOMENTO DELLA FINE DELLO STORNO E VENERDI' (O COMUNQUE NEL BREVISSIMO) VEDRETE 1,33 SUGGERITOCI DA FIBONACCI (ED ANCHE QUI POCHI AL MONDO SANNO USARE I LIVELLI DI FIBO COME IL SOTTOSCRITTO).
BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. QUELLO CHE CONTA DI PIU' X CHI MI LEGGE E CAPIRE COME INTERPRETO I GRAFICI ED ANCHE IN QUESTO SONO L'UNICO CHE IN MODO MOLTO SEMPLICE SPIEGO PERCHE' UN TITOLO DEVE SECONDO ME SALIRE O SCENDERE E NON LASCIO AL CASO CIO' COME I TANTI GURU DA FORUM CHE IMPAZZANO OVUNQUE.
 

Allegati

  • 14.jpg
    14.jpg
    51,1 KB · Visite: 91
Linu

Bel recupero da -16 a + 3...ora vediamo se accelera!
 
Linu

Oggi +10 vaiiiii nessuno e dentro questa perla?
 
Indietro