Any

il guerriero

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
13/5/16
Messaggi
1.226
Punti reazioni
23
Da seguire oscillatori scarichi stop stretto ha debiti
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    24,5 KB · Visite: 199
La conosco, aveva in ballo tempo fa un mega contratto con Microsoft che poi dal grafico non sarà mai andato in porto.. 100% sicuro r/s
 
200 dollarozzi portati a casa, grazie guerriero :)
 
entrato a 1,05 vediamo...
 
...grazie dell'avviso loss ma la cosa mi tange poco perché sono uscito in close a 1,10 proprio perché visti i forti volumi temevo un adc :cool:
 
entrato a 1,05 vediamo...

Sei abbonato agli aumenti di capitale ultimamente:

Sphere 3D | Investor Relations | Press Release

...grazie dell'avviso loss ma la cosa mi tange poco perché sono uscito in close a 1,10 proprio perché visti i forti volumi temevo un adc :cool:

Buon per te (almeno credo, visto che al momento non sappiamo il prezzo dell'adc).

Però rimane singolare la tua segnalazione a quaranta minuti dalla chiusura delle contrattazioni con uno speranzoso "vediamo".

Poi si scopre che qualche minuto dopo hai giá venduto perchè temevi un adc... :rolleyes:
 
Buon per te (almeno credo, visto che al momento non sappiamo il prezzo dell'adc).

Però rimane singolare la tua segnalazione a quaranta minuti dalla chiusura delle contrattazioni con uno speranzoso "vediamo".

Poi si scopre che qualche minuto dopo hai giá venduto perchè temevi un adc... :rolleyes:

guarda giusto perché ami farmi il pelo, in realtà non è che ho comprato quando ho postato ma come vedi dall'allegato avevo comprato qualche ora prima poi ho postato l'entrata tardi per vedere se qualcuno stava seguendo il titolo e cosa ne pensava ma nessuno mi ha filato :rolleyes:. Visti i forti volumi e il titolo che non decollava temevo una distribuzione e me ne sono liberato in chiusura. Tutto qua. Poi stamane ho visto proprio da te dell'adc e ho tirato un sospiro.
Piuttosto il fatto di definirmi abbonato agli adc mi è sembrata affermazione fuori luogo. Ener è un discorso a parte, ma se guardiamo al mkt americano è da un bel po' di tempo che non mi imbatto in società soggette ad adc. Ti sarà sfuggito ma non credo che gli ultimi eseguiti da me postati sono operazioni concluse egregiamente e su società che con aumenti di capitale non hanno nulla a che fare. Poi se bisogna fare la battuta per cercare di sminuire inutilmente un utente fai pure....sarebbe gradito però che le battute le facessi anche quando faccio delle buone segnalazioni...ultima quella su CRMD (vatti a rileggere il 3d).
 

Allegati

  • any.PNG
    any.PNG
    6 KB · Visite: 217
Vediamo come mette lunedì e
magari ci penso pure io se non è tardi
 
Chi e dentro
A sto gioiello ?:rolleyes:

si direbbe il solito che segnala e fa cancellare i post andando a piangere con i MOD(che come ho gia scritto anche a loro non usano lo stesso metro di misura)quando non sa controbattere pur scrivendo decine di righe e nonostante sia il primo a creare flame

potete ribbanarmi
grazie
:bye:
 
Mah. Per fortuna ieri ha recuperato l'ulteriore 13% che aveva perso dopo che le ho comprate. Se oggi mi tornasse anche leggermente sopra i miei le servo e chiudo. Non è che l'andamento mi sia piaciuto molto. :no:

Saluti.
 
Uscito indenne poco dopo l'open con una metà a 0,61 e l'altra a 0,62. Meglio così. Non mi piace. :rolleyes:

Saluti.
 
Sto pensando una entrata su sto gioiello, no ne che l'entrata me la fanno a me,,,,,
Qualche consiglio :bow:
 
Indietro